Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Veramente aspettato=/=vorreste, ma vabbé :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tyrogue non può diventare mega, solo quelli completamente evoluti possono. Cmq vorrei Gengar, Chandelure e Dusknoir sopra ogni cosa *___* Sei fissato con i Piké spettro eh?! E comunque vorrei vedere la mega di Alomomola, magari con dei Luvdisk come ali o cose simili! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega charizad infernape timeplosion (stanter yoto) so che non si scrivono così timeplosion è una bomba a tempo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 absol si evolve??? XDkangaskan si evolve??? XDmewtwo si evolve??? XDmawile si evolve??? XD Credo che intendesse pokemon che non sono più in grado di evolvere, tipo stadi finali o pokemon che nn si evolvono proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me faranno: Starter: Dato che hanno fatto Blaziken penso che faranno anche gli altri starter, se no sarebbe troppo squilibrato, mentre gli starter devono essere equi. (Magari Charizard e Sceptile prendono il tipo drago *°*) Leggendari: Sinceramente i leggendari stanno bene così, però dato che hanno fatto MegaMewtwo perché non farne altri? Io mi aspetterei: -Heatran; -Latios e Latias; -Cresselia e Darkrai (sono un pò insicuro su questi...); -Deoxys, forte in tutte le statistiche (improbabile ); -Genesect (ce lo vedo bene, anche se non penso lo facciano, altrimenti l'avrebbero messo nel film :laugh: ) Altri pokémon: -Raichu; -Clefable; -Wigglytuff; -Ninetales; -Crobat; (-Golduck); -Arcanine; -Poliwrath; -Alakazam; -Machamp; -Gengar; -Golem; -Starmie *^* *^* *^*; -Wobbufett; -Xatu; -Unown (ho i miei dubbi, però ci starebbe benissimo secondo me); (-Dunsparce); (-Houndoom, che diventa un Cerbero *^*); -Ludicolo; -Shiftry; -Gardevoir e Gallade; -Sableye (ci vedevo meglio un'evoluzione, ma hanno fatto la forma mega per la sua controparte Mawile, devono fare la stessa cosa con lui); -Flygon; (-Altaria); (-Lunatone e Solrock); -Castform; -Dusklops; -Luxray, -Roserade; (-Mismagius); -Honchkrow; -Spiritomb; -Rypherior; -Magmortar; -Electivire; -Tangrowth; -Togekiss; -Porygon-Z (Speriamo non lo rovinino...); -Rotom; -Le 3 scimmie elementali; (-Musharna); (-Alomomola); -Zoroark; -Gigalith; -Excadrill; -Conkeldurr; -Kroocodile; -Klinklang; (-Druddigon); -Noivern (o la sua evo. Per me non lo diventa se è pseudo-leggendario) Quelli tra parentesi sono quelli di qui vedo più probabile un'evoluzione. Quelle evidenziate quelle che vorrei e quelle evidenziate e sottolienate quelle che esigo Pokémon con più forme dubito lo faranno, altrimenti devono fare una mega per ogni forma quindi io escluderei Unown, Castform, Deoxys e Rotom, mentre Dusclops non è completamente evoluto, secondo me sarà Dusknoir ad averla (e spero) Sei fissato con i Piké spettro eh?! E comunque vorrei vedere la mega di Alomomola, magari con dei Luvdisk come ali o cose simili! *_* Eh già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Pokémon con più forme dubito lo faranno, altrimenti devono fare una mega per ogni forma quindi io escluderei Unown, Castform, Deoxys e Rotom, mentre Dusclops non è completamente evoluto, secondo me sarà Dusknoir ad averla (e spero) Eh già XD Sì, ho sbagliato, intendevo Dusknoir :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Voglio vedere il mio MegaTyphlosion cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Chiedo solo che mi facciano in maniera decente MegaFeraligatr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 poi il bello è che sono diversificate ste ME, tipo Kangaskhan la ME è super geniale che il figlio cresce e aiuta la madre, nessuna l'avrebbe mai immaginato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Avrei tanto voluto,:MegaHeracrossThis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaChandelure *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega Dialga lo voglio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 timeplosion è una bomba a tempo? XDMi sono fatto una risata quando lo lettoL'immagine di dghxh e la stessa mia omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega mightyena non sarebbe male(lo voglio licantropo xD),mega gardevoir l'immagino una specie di valchiria,mega rapidash un pegaso,mega blastoise...praticamente uguale a bowser xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sarebbero interessanti MegaCharizard e MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quello che più vorrei in assoluto è MegaCharizard di tipo Fuoco/Drago Seguono poi MegaNidokingMegaNidoqueenMegaNinetales di tipo Fuoco/SpettroMegaCrobatMegaArcanineMegaPoliwrathMegaAlakazam di tipo Psico/LottaMegaRapidash di tipo Fuoco/FollettoMegaGengarMegaKingdraMegaElectivireMegaMagmortarMegaGyarados di tipo Acqua/DragoMegaLaprasMegaDragoniteMegaTyphlosionMegaFeraligatr di tipo Acqua/LottaMegaSceptile di tipo Erba/DragoMegaAltariaMegaTropius di tipo Erba/DragoMegaRayquazaMegaTorterraMegaInfernapeMegaStaraptor di tipo Volante/LottaMegaLuxray di tipo Elettro/BuioMegaGarchompMegaWeavileMegaSerperior di tipo Erba/DragoMegaSamurott di tipo Acqua/LottaMegaLeavannyMegaKrookodileMegaZoroark di tipo Buio/LottaMegaSwanna di tipo Acqua/GhiaccioMegaEelektrossMegaChandelureMegaHydreigonMegaKyurem di tipo Drago che con la sfera diventa il drago originale Ne ho detti così tanti che sicuramente qualcuno lo avrò azzeccato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MEGAIPOM che diventa con 3 code.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MEGAIPOM che diventa con 3 code.. MegaAmbipom al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaAmbipom al massimo Si, ho sbagliato, MEGAMBIPOM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quello che più vorrei in assoluto è MegaCharizard di tipo Fuoco/Drago Seguono poi MegaNidoking MegaNidoqueen MegaNinetales di tipo Fuoco/Spettro MegaCrobat MegaArcanine MegaPoliwrath MegaAlakazam di tipo Psico/Lotta MegaRapidash di tipo Fuoco/Folletto MegaGengar MegaKingdra MegaElectivire MegaMagmortar MegaGyarados di tipo Acqua/Drago MegaLapras MegaDragonite MegaTyphlosion MegaFeraligatr di tipo Acqua/Lotta MegaSceptile di tipo Erba/Drago MegaAltaria MegaTropius di tipo Erba/Drago MegaRayquaza MegaTorterra MegaInfernape MegaStaraptor di tipo Volante/Lotta MegaLuxray di tipo Elettro/Buio MegaGarchomp MegaWeavile MegaSerperior di tipo Erba/Drago MegaSamurott di tipo Acqua/Lotta MegaLeavanny MegaKrookodile MegaZoroark di tipo Buio/Lotta MegaSwanna di tipo Acqua/Ghiaccio MegaEelektross MegaChandelure MegaHydreigon MegaKyurem di tipo Drago che con la sfera diventa il drago originale Ne ho detti così tanti che sicuramente qualcuno lo avrò azzeccato LOL Mi piace l'idea di Ninetales (anche perchè esiste lo Yokai della volpe a nove code (per chi non lo sapesse lo yokai è una creatura spettrale della mitologia giapponese, Frillish e Jellicent sono ispirati a uno di essi ecco perchè sono Spettro)) per Kyurem non saprei in quanto ha altre forme, ma sarebbe una figata vedere il drago originale cosi, anche se cosi facendo non può assorbire Reshiram o Zekrom. Potrebbero anche mettere MegaGenesect come era fatto prima che venisse modificato, io sono curioso di vederlo come era fatto prima, magari di tipo Roccia/Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io vorrei Empoleon e Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MEGA-FLYGONMEGA-SMERGLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Allora:MegaCharizard, MegaHaxorus, MegaPikachu ( So che se la faranno la faranno con Raichu ma sognare non è vietato ) e Mega Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dragonite dubito lo facciano: è uno pseudo-leggendario ed è già forte così, non penso che facciano mega-pseudo-leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dragonite dubito lo facciano: è uno pseudo-leggendario ed è già forte così, non penso che facciano mega-pseudo-leggendari. Mewtwo è un leggendario..fa un po' te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.