mewtwoforever Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Salve, vorrei sapere se hanno rivelato se x e y sono multilingua oppure solo della lingua del paese in cui sono venduti.Lo chiedo perché mi sono trasferito in spagna da poco e ho paura di trovare il gioco solo in spagnolo.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non ti preuccupare sono multilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 All'inizio del gioco si potrà scegliere la lingua desiderata!! :laugh:Quindi stai tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 le lingue dovrebbero essere:Italiano, Giapponese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Coreano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 E' possibile giocare a X e Y in 8 lingue diverse credo..tra cui Italiano Inglese Francese e Spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sono multilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Multilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bene, la risposta è stata data, se non ci sono ulteriori dubbi chiudo! Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Multi 8 , non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ok grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 È multilingua C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.