Nipika95 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ciao a tutti, dopo aver venduto dopo pochissimo tempo circa un mese fa la serie completa eevee collection del pokemon center, oggi metto in vendita un altra serie completa composta dalle bambole di eevee e di tutte le sue 7 attuali evoluzioni, questa volta rilasciate sempre in giappone ma dalla takara tomy.Le bambole sono nuovissime, ancora contenute nell imballo originale e mai aperte, di dimensioni medie (dai 18 ai 24 cm circa di altezza). Al momento ho già messo in vendita il lotto su ebay a 75€, ma qui ne chiedo 70 se pagate con paypal e 65 con bonifico bancario + spedizione con pacco ordinario a 10€ o eventuale ritiro a mano gratuito. Per eventuali foto o informazioni potete contattarmi al mio indirizzo email nichimari1995@libero.itPreferisco venderle tutte assieme ma se volete pezzi singoli sappiate che li vendo anche singolarmente a 10€ l uno. Affrettatevi perché gli altri li ho esauriti in meno di una settimana!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 le foto cavolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se mi mandi il tuo indirizzo email per mp te le mando via mail. Perché qui non riesco a metterle, ho appena provato a caricarle tramite Flickr, ma mi dice che sono in un estensione non supportata dalla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Se mi mandi il tuo indirizzo email per mp te le mando via mail. Perché qui non riesco a metterle, ho appena provato a caricarle tramite Flickr, ma mi dice che sono in un estensione non supportata dalla community Pubblicale in Jpg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pubblicale in Jpg! Non posso. Non ho il computer, faccio tutto col mio kindle fire e non so come faccio a convertirle col tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Vendute a 100€ :):):)Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.