geme89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 salve come da titolo cerco consigli per migliorare il mio teamora elenco la mia squadra breloom schiva strumenti nessuno(non so cosa mettere)sonnifero centripugno sostituto assorbipugnoEV hp:252 att:252 arcanine modesta carbonellalanciafiamme solaraggio fuocofauto giornodisoleEV hp:252 attsp:252 tyranitar placida avanziprotezione terremoto sgranocchio dragodanzaEV hp:252 difsp:252 snorlax scaltra avanziriposo sonnolalia fuocopugno giornodisoleEV hp:252 di:252 magnezone calma strumenti nessuno (non so cosa mttere)tuononda invertivolt fulmine cannonflashEV dif:140 attsp:140 difsp:230 dragonite allegra baccasalakdragodanza oltraggio extrarapido fuocopugnoEV att:252 vel:252 questa è la mia squadra accetto tutti i tipi di consigli e critiche.....aiutatemi soprattutto sui strumenti da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 dragonite è buono ma salac berry proprio è inutile dato che hai gia dragodanza cosi come la natura allegra dagli natura decisa per diana (hai dimenticato di mettere tutte le abilità ) comunque dagli baccaprugna cosi se qualcuno ti paralizza o scotta non subisci gli effetti per una volta comunque cristo dio metti un po di spiegazion itipo perche hai scelto un pokemon piuttosto che un altro che ruolo ha ecc perche magari potrei modificare cose che secondo te sono indispensabili magnezone ecco gia la core dragonite + magnezone è buona perche magnezone trappa i pikè acciaio e quindi a dragonite darei terremoto al posto di fuocopugno che tanto non ti è cosi utile dato che i pikè acciaio li spazza via magnezonedai introforza fuoco > tuononda e a sto punto dai stolascelta o lentiscelta come oggetto... (introforza serveper uccidere i pikè acciaio) stolascelta ti aumenta la velocità lentiscelta l'attacco specialegli ev vanno tutti in attacco speciale e velocita e la natura dagli modesta o timida in base se vuoi piu attacco speciale o velocità snorlax non c'entra nulla secondo me anche perche con giornodisole con tyranitar che mette la tempesta di sabbia è inutile piuttosto mettici blissey con 252 evs in ps 252 in def natura sicura covauova rintoccasana movimento sismico e bo tossina snorlax lo vedo inutile a blissey dai avanzi tyranitar leva protezione e dai qualcosa tipo gelopugno natura allegra e strumento potresti dare abilcintura o assorbisfera o che ne so baccaroslmel se cosi si chiama quella che riduce la potenz adelle mosse lotta... oppure anche disfoguscio per non rimanere intrappolato dai dugtrio vabbe non ho piu voglia metti terrakion al posto di arcanine e a breloom dai natura decisaa terrakion allegra con mosse pietrataglio zuffa sostituto e danzaspada strumento bacca salak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Puoi usare l' export in eng di PO? perchè altrimenti non puoi postare qui e io non mi ricordo le messe in ita lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mi dispiace ma le conosco solo in ita ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mi dispiace ma le conosco solo in ita ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Usa il formato di PO, altrimenti è inleggibile. Per le mosse in ita c'è questa discussione che può tornarti utile...Comunque da quel poco che ho capito, alcune cose mi sembrano un po' random, tipo Sleep powder a Breloom quando ha Spore.E ti sei dimenticato le nature lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Al posto di chiuderla, l'ho spostata in for fun, visto che proprio non sai importare da PO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.