Vai al commento




il mio team


geme89

Post raccomandati

salve come da titolo cerco consigli per migliorare il mio team


ora elenco la mia squadra


 


breloom   schiva  strumenti nessuno(non so cosa mettere)


sonnifero centripugno sostituto assorbipugno


EV hp:252 att:252


 


arcanine  modesta    carbonella


lanciafiamme solaraggio fuocofauto giornodisole


EV hp:252 attsp:252


 


tyranitar   placida   avanzi


protezione terremoto sgranocchio dragodanza


EV hp:252 difsp:252


 


snorlax   scaltra    avanzi


riposo sonnolalia fuocopugno giornodisole


EV hp:252 di:252


 


magnezone   calma     strumenti nessuno (non so cosa mttere)


tuononda invertivolt fulmine cannonflash


EV dif:140 attsp:140 difsp:230


 


dragonite   allegra    baccasalak


dragodanza oltraggio extrarapido fuocopugno


EV att:252 vel:252


 


questa è la mia squadra accetto tutti i tipi di consigli e critiche.....aiutatemi soprattutto sui strumenti da usare


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragonite è buono ma salac berry proprio è inutile dato che hai gia dragodanza cosi come la natura allegra dagli natura decisa per diana 


(hai dimenticato di mettere tutte le abilità ) comunque dagli baccaprugna cosi se qualcuno ti paralizza o scotta non subisci gli effetti per una volta


 


comunque cristo dio metti un po di spiegazion itipo perche hai scelto un pokemon piuttosto che un altro che ruolo ha ecc perche magari potrei modificare cose che secondo te sono indispensabili


 


magnezone ecco gia la core dragonite + magnezone è buona perche magnezone trappa i pikè acciaio e quindi a dragonite darei terremoto al posto di fuocopugno che tanto non ti è cosi utile dato che i pikè acciaio li spazza via magnezone


dai introforza fuoco > tuononda e a sto punto dai stolascelta o lentiscelta come oggetto... (introforza serveper uccidere i pikè acciaio) stolascelta ti aumenta la velocità  lentiscelta l'attacco speciale


gli ev vanno tutti in attacco speciale e velocita e la natura dagli modesta o timida in base se vuoi piu attacco speciale o velocità 


 


snorlax non c'entra nulla secondo me anche perche con giornodisole con tyranitar che mette la tempesta di sabbia è inutile piuttosto mettici blissey con 252 evs in ps 252 in def natura sicura covauova rintoccasana movimento sismico e bo tossina  snorlax lo vedo inutile a blissey dai avanzi


 


tyranitar leva protezione e dai qualcosa tipo gelopugno  natura allegra e strumento potresti dare abilcintura o assorbisfera o che ne so baccaroslmel se cosi si chiama quella che riduce la potenz adelle mosse lotta... oppure anche disfoguscio per non rimanere intrappolato dai dugtrio


 


vabbe non ho piu voglia metti terrakion al posto di arcanine e a breloom dai natura decisa


a terrakion allegra con mosse pietrataglio zuffa sostituto e danzaspada strumento bacca salak 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa il formato di PO, altrimenti è inleggibile. Per le mosse in ita c'è questa discussione che può tornarti utile...


Comunque da quel poco che ho capito, alcune cose mi sembrano un po' random, tipo Sleep powder a Breloom quando ha Spore.


E ti sei dimenticato le nature lol


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...