Vai al commento

[Contest di scrittura] Fantasy Contest ~ I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

Lo so T_T e che sto elaborando psicologicamente la sconfitta, purtroppo sul ramo dei contest sono orribilmente sfigata.

Non ho mai vinto nessun contest °-° So che qualcuno mi farà  un lungo discorso, risparmiatelo lo so. °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io giuro non mi aspettavo nemmeno il premio originalità . Di questi tempi ho una crisi riguardo alla scrittura e sto iniziando a perdere qualche certezza, ma comunque grazie ^^ e complimenti a tutti per aver almeno il coraggio di partecipare e un applauso ai vincitori del podio :D

Vi sembro forse un moderatore io? Per l'amor di Dio, imparate ad accettare le sconfitte perché ne avrete tante nella vita e moltissime persone vi surclasseranno sempre, è così e basta.

Oddio, io che dovrei dire? D:

Link al commento

Invece che lamentarsi di ingiustizie infondate, chiedete il giudizio e cercate di colmare le vostre mancanze e migliorare gli aspetti della scrittura in cui siete carenti. Invece di criticare inutilmente, leggete i racconti dei vincitori e imparate da essi come valorizzare ogni singola parola dello scritto. 

Scusate l'OT!!

Link al commento

Aggiunte le targhette al primo post, sotto spoiler!

Si ringrazia ancora una volta Ghimli per queste targhette così belle ed originali! :D

Ringrazio anche io per avermene dato l'occasione! ^^

Inoltre Millemila complimenti ai vincitori per i loro splendidi scritti e

un MAXI Arrrrrrrrrrrrrrrrrrr ヽ( `▽´)ノ a tutti i partecipanti!!

Siete stati MiTiCi! >;D

Link al commento

ma.. ma.. dono fantastiche *_________________*

ora sono ancora più triste per non aver vinto :c

Sono davvero belle. Solamente in quella di Flamiya noto scritto "Flamya".

Btw, rimango dell'opinione che prima di parlare bisogna almeno aver letto gli elaborati altrui.

Link al commento

Le targhette sono davvero stupende :O Solo che ora devo fare da zero una sezione nel profilo per abbinarla alle altre due vinte in precedenza.

BTW, ringrazio tutti per i complimenti. Ho cercato di dare il massimo a questo contest, in quanto dopo aver gestito per un anno e mezzo tutti i precedenti contest di scrittura, ho realmente avuto il bisogno di confermare che questa gestione, condivisa inoltre col terzo classificato Grovyle96, sia stata meritata. Beh, a questo punto non so che dire, ringrazio i giudici perché, non per falsa modestia o altro, sinceramente non pensavo valutassero il mio racconto così bene, in quanto ci sono stati tantissimi altri racconti che ho gradito davvero molto, e non nego mi sia dispiaciuto non vedere nel podio, anche se come si sa i posti sono solo tre e le scelte, anche difficili, si devono sempre fare.

E niente, al prossimo contest! Cercherò di fare il possibile per mantenere questo trend positivo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...