Vai al commento

Rivelati una parte dei nuovi Megapokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Io aspetto anche le Mega dei Pokémon di Kalos.

Ci sarebbero da aspettare anche le Mega di Unima, visto che fino ad ora non ne hanno rivelate :(

Inviato

Charizard, Tyranitar e houndoom sono interessanti, ma.. LATIOS E LATIAS? o_o"

Hanno creato MegaMewtwo, perché ti meravigli?

Inviato

Voglio vedere MegaGengar e Tankstoise

Inviato

Speriamo di no. Solo MegaCharizard e MegaBlastoise? Devono esserlo tutti gli starter adesso.

non lo sarà  mai non voglio venusaur tipo erba folletto -.-'

Inviato

Ci sarebbero da aspettare anche le Mega di Unima, visto che fino ad ora non ne hanno rivelate :(

sono d'accordo sisi per quanto riguarda i mega di kalos non credo per ora li fanno soo di vecchia gen dato che i pokémon di kalos sono nuovi non ha senso farci delle mega... magari dopo x e y

Inviato

Mi piace 'sta cosa, anche se spero che ce ne siano altr oltre a quelle già  scritte

Inviato

MegaJynx e MegaGardevoir?

Jynx ci sta bene, ma Gardevoir NO, lo hanno già  modificato troppo col tipo Folletto

io voglio un Pokémon Mega di tipo erba :(

Abomasnow
Inviato

MegaJynx e MegaGardevoir?

Jynx ci sta bene, ma Gardevoir NO, lo hanno già  modificato troppo col tipo Folletto

invece ci sta benissimo...solo xkè acquisisce un tipo non significa che non debba avere la mega....guarda mawile...è acciaio/folletto anche nella forma base ora e gli hanno dato la mega evo
Inviato

invece ci sta benissimo...solo xkè acquisisce un tipo non significa che non debba avere la mega....guarda mawile...è acciaio/folletto anche nella forma base ora e gli hanno dato la mega evo

Ma mi spaventa il fatto che verrebbe rovinato
Inviato

si! megacharizard e gardevoir e tutti gli altri dono felice!!!!

Altra prova che è una parte è che Lucario non appare nella lista nonostante sia confermato

Inviato

Speriamo di no. Solo MegaCharizard e MegaBlastoise? Devono esserlo tutti gli starter adesso.

Ecchecavolo, hai ragione.

O tutti o niente. (voglio Mega-EvodiFennekin :stupid: )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...