Ryuki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 nickname 3DS: lady daisyCodice amico: 0447-5679-3577giudici aggiunti: mandata richiesta a tutti, mancano 2 conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Superyle99- Codice amico: 0087 2560 5898- Giudici aggiunti: HyperSamurott, Zororark, Hydrogen- Lavoro inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Prego tutti gli iscritti di assicurarsi di aver mandato i lavori a TUTTI e tre i giudici, visto che mi mancano alcuni lavori XDGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Nickname Nintendo 3DS: GiachyCodice Amico: 3609-1150-3984Giudici Aggiunti: TuttiLavoro Inviato: TuttiAlmeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nicname Nintendo 3DS:gianpioCodice Amico Nintendo 3DS:4167-5547-1372Giudici aggiunti:si attendo conferma, intanto ho inviato la lettera tramite StreetPass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si deve mettere per forza il nome al Pokémon? (per chi ha scelto la 3° traccia)Nickname 3DS: TayiaCodice Amico: 2337 3039 8883Giudici Aggiunti: Si Lavoro: Ancora non inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si deve mettere per forza il nome al Pokémon? (per chi ha scelto la 3° traccia)Nickname 3DS: TayiaCodice Amico: 2337 3039 8883Giudici Aggiunti: Si Lavoro: Ancora non inviatoSì, metti il nome del tuo pokemon e metti il nome della pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sì, metti il nome del tuo pokemon e metti il nome della pre-evo. Mi metto subito a trovare un nome adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: CelesteXL- Codice amico: 1736 0714 3160- Giudici aggiunti: Tutti- Lavoro inviato!: Per ora solo a Zoroark' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Hydreigon106, Tayia e Celeste sono pregati di inviarmi le lettere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 A me manca il lavoro di Ryuki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Piccola aggiunta: Appena i giudici del contest riceveranno la lettera, vi risponderanno con "Visionato!". Inoltre, di seguito, vi posto la lista degli elaborati che ho ricevuto, le liste degli altri giudici potrebbero quindi essere diverse: Elaborato di LegendYveltal97 Elaborato di TerianAlcino Elaborato di Shamugi Elaborato di Kakeru Elaborato di Penguin Ice Elaborato di Anty01 Elaborato di Geno Elaborato di Porygon-Z Elaborato di Яoman Elaborato di Flamiya Elaborato di Ghost Elaborato di DarkBlade Elaborato di LegendAlex95 Elaborato di SuperManuel Elaborato di Umbreon4Ever Elaborato di Superyle99 Elaborato di GiachyT Elaborato di hydreigon106 Elaborato di Prince Sto aggiornando sempre questo post, ma nonostante tutto, nessuno lo guarda, quindi per evitare domande del tipo "Hai ricevuto il mio elaborato" e cose del genere, esiste questo post, che aggiornerò fino alla fine del concorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Hydreigon106, Tayia e Celeste sono pregati di inviarmi le lettere. Grazie Io per il momento ho inviato il lavoro a Zoroark`.Non so ancora se avete scritto il mio Codice ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il Contest è chiuso! A breve pubblicheremo i risultati. PS: Ryuki non mi è arrivato il tuo disegno. Se non arriva entro oggi non lo prenderò più in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.