GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ash non fa evolvere i suoi Pokèmon, figuriamoci Mega Evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non credo però potrebbe far megaevolvere Charizard ma mi sembra un po' difficile.Magari nel team Rocket ci sará un ritorno di Wobbuffet che si evolverà in MegaWobbuffett LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non ha manco il cervello evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ash con un Pokèmon megaevoluto??? Seeeeeeeee nemmeno tra 200 anni. E' andato alla lega di Unima con Snivy e Oshawott figurati se dopo tutti sti anni sarà diventato tanto furbo da far evolvere tutti i suoi Pokèmon..no no no. Probabilmente arriverà Vera che farà megaevolvere il suo Blaziken. E se da ciò che dicono i rumor ci sarà anche MegaCharizard foooooooooooooooooooorse vedremo il Charizard di Ash Megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io punto sulla megaevoluzione di Ashachu asdMolto probabilmente alla Lega userà il suo mega Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Spero proprio di si!!! Questo stravolgerebbe completamente la routine dell'anime per quanto riguarda le squadre di Ash, che a mio parere sono state spesso scadenti o poco allenate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Impossibile, Ash sarebbe capace di avere un Mewtwo megaevoluto davanti agli occhi e una masterball in mano ed andarsene in tutta tranquillità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sarebbe bellissimo se ci sarebbe un altra forma di rotom COME ROTOM COMPUTER O ROTOM NINTENDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Per me.... NO, però se ne troverà un'infinità alla lega e perderà in finalo contro uno con tutte ME (anche se non si potrebbe) mentre Ash avrà i tre starter non evoluti, Taloflame e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mega tanoflame io melo immagino pieno di fiamme, oppure un mega stantervedi moltressarebbe bellissimo se ci sarebbe un altra forma di rotom COME ROTOM COMPUTER O ROTOM NINTENDO rotom aspirapolvere di tipo folletto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.