Guest Arayven Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Hippowdon @ LeftoversTrait : SandstreamCareful 252 Hp-232 SpD-24 DefSlack off - Earthquake - Stealth rock - Ice fangMuro speciale, Stealth rock must per ogni team, slack off per stallare, earthquake anche se non metto evs in attacco può comunque fare danni decenti grazie al bonus stab e l'attacco base di 112Blissey @ LeftoversTrait : Natural CureBold 252 Hp-252 Def-4 SpDWish - Protect - Toxic/Thunder Wave - ?Muro fisico, posso stallare per un po' di turni con wish e protect mentre toxic e terrempesta danneggiano il nemicoGarchomp @ Choice bandTrait : Rough skinJolly 252 Atk-252 Spe-4 HpOutrage - Eartquake - Fire Fang - ?Sweeper fisico, grazie a choice band posso 1HKO quasi tutti i pokemon con outrage o earthquake, fire fang è invece per minacce erba o ghiaccioAlakazam @ Focus SashTrait : Magic guardTimid 252 SpA-252 Spe-4 HpPsychic - Focus blast - Signal beam - Hidden power iceSweeper speciale, posso 1HKO o 2HKO molti pokemon grazie a psychic col bonus stab, focus blast è per ghiaccio e buio, signal beam buio, erba e psico, e hidden power per volante, erba e vari draghi, con la focus sash che mi permette di fare un po' di danni prima di morireMagmortar @ Focus sashTrait : Vital spiritModest 252 SpA-232 Spe-24 HpFlamethrower - Thunder bolt - Focus blast - Hidden power grassSweeper speciale, flamethrower può 1HKO col bonus stab molte minacce ou come Scizor, Mamoswine, Magnezone, Metagross, Thunder bolt e hidden power per le minacce acqua che soffre particolarmente il team e focus blast per eventuali roccia/buio/ghiaccioMamoswine @ Focus sashTrait : Thick fatJolly 252 Atk-252 Spe-4 HpIce shard/Icicle crash - Earthquake - Endeavor - ?Sweeper fisico, ice shard/icicle crash si occupano di draghi, terra, volante e erba, earthquake col bonus stab può facilmente 1HKO varie minacce tra cui fuoco, ghiaccio e acciaio, endeavor per le situazioni disperate mentre con un eventuale ice shard al turno successivo a finire l'avversario
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Muro fisico blissey? Are you funkking me?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.