Guest Arayven Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Hippowdon @ LeftoversTrait : SandstreamCareful 252 Hp-232 SpD-24 DefSlack off - Earthquake - Stealth rock - Ice fangMuro speciale, Stealth rock must per ogni team, slack off per stallare, earthquake anche se non metto evs in attacco può comunque fare danni decenti grazie al bonus stab e l'attacco base di 112Blissey @ LeftoversTrait : Natural CureBold 252 Hp-252 Def-4 SpDWish - Protect - Toxic/Thunder Wave - ?Muro fisico, posso stallare per un po' di turni con wish e protect mentre toxic e terrempesta danneggiano il nemicoGarchomp @ Choice bandTrait : Rough skinJolly 252 Atk-252 Spe-4 HpOutrage - Eartquake - Fire Fang - ?Sweeper fisico, grazie a choice band posso 1HKO quasi tutti i pokemon con outrage o earthquake, fire fang è invece per minacce erba o ghiaccioAlakazam @ Focus SashTrait : Magic guardTimid 252 SpA-252 Spe-4 HpPsychic - Focus blast - Signal beam - Hidden power iceSweeper speciale, posso 1HKO o 2HKO molti pokemon grazie a psychic col bonus stab, focus blast è per ghiaccio e buio, signal beam buio, erba e psico, e hidden power per volante, erba e vari draghi, con la focus sash che mi permette di fare un po' di danni prima di morireMagmortar @ Focus sashTrait : Vital spiritModest 252 SpA-232 Spe-24 HpFlamethrower - Thunder bolt - Focus blast - Hidden power grassSweeper speciale, flamethrower può 1HKO col bonus stab molte minacce ou come Scizor, Mamoswine, Magnezone, Metagross, Thunder bolt e hidden power per le minacce acqua che soffre particolarmente il team e focus blast per eventuali roccia/buio/ghiaccioMamoswine @ Focus sashTrait : Thick fatJolly 252 Atk-252 Spe-4 HpIce shard/Icicle crash - Earthquake - Endeavor - ?Sweeper fisico, ice shard/icicle crash si occupano di draghi, terra, volante e erba, earthquake col bonus stab può facilmente 1HKO varie minacce tra cui fuoco, ghiaccio e acciaio, endeavor per le situazioni disperate mentre con un eventuale ice shard al turno successivo a finire l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 magari descrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Muro fisico blissey? Are you funkking me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.