Vai al commento



[BW OU]


Guest Arayven

Post raccomandati

Hippowdon @ Leftovers
Trait : Sandstream
Careful 252 Hp-232 SpD-24 Def
Slack off - Earthquake - Stealth rock - Ice fang

Muro speciale, Stealth rock must per ogni team, slack off per stallare, earthquake anche se non metto evs in attacco può comunque fare danni decenti grazie al bonus stab e l'attacco base di 112
Blissey @ Leftovers
Trait : Natural Cure
Bold 252 Hp-252 Def-4 SpD
Wish - Protect - Toxic/Thunder Wave - ?
Muro fisico, posso stallare per un po' di turni con wish e protect mentre toxic e terrempesta danneggiano il nemico
Garchomp @ Choice band
Trait : Rough skin
Jolly 252 Atk-252 Spe-4 Hp
Outrage - Eartquake - Fire Fang - ?
Sweeper fisico, grazie a choice band posso 1HKO quasi tutti i pokemon con outrage o earthquake, fire fang è invece per minacce erba o ghiaccio
Alakazam @ Focus Sash
Trait : Magic guard
Timid 252 SpA-252 Spe-4 Hp
Psychic - Focus blast - Signal beam - Hidden power ice

Sweeper speciale, posso 1HKO o 2HKO molti pokemon grazie a psychic col bonus stab, focus blast è per ghiaccio e buio, signal beam buio, erba e psico, e hidden power per volante, erba e vari draghi, con la focus sash che mi permette di fare un po' di danni prima di morire
Magmortar @ Focus sash
Trait : Vital spirit
Modest 252 SpA-232 Spe-24 Hp
Flamethrower - Thunder bolt - Focus blast - Hidden power grass
Sweeper speciale, flamethrower può 1HKO col bonus stab molte minacce ou come Scizor, Mamoswine, Magnezone, Metagross, Thunder bolt e hidden power per le minacce acqua che soffre particolarmente il team e focus blast per eventuali roccia/buio/ghiaccio
Mamoswine @ Focus sash
Trait : Thick fat
Jolly 252 Atk-252 Spe-4 Hp
Ice shard/Icicle crash - Earthquake - Endeavor - ?

Sweeper fisico, ice shard/icicle crash si occupano di draghi, terra, volante e erba, earthquake col bonus stab può facilmente 1HKO varie minacce tra cui fuoco, ghiaccio e acciaio, endeavor per le situazioni disperate mentre con un eventuale ice shard al turno successivo a finire l'avversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...