Vai al commento

[Teoria] Ipotesi sulle Megapietre

Hyper

Post raccomandati

Ieri, parlando con Chaos e King delle MegaEvoluzioni e delle MegaPietre, c'è venuto un dubbio.

Come sappiamo, le MegaPietre sono strumenti che si assegnano ai Pokèmon e che li fanno trasformare durante la lotta (tipo Grigiosfera di Giratina). Pensando a questo fatto (e leggendo un commento sulla page di facebook) ci siamo chiesti : Se un pokèmon nemico usasse Furto o Privazione su un Mega Pokèmon, cosa accadrebbe a quest'ultimo ? Nulla? Tornerebbe nella sua forma normale?

Esprimete i vostri pareri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti correggo, quando a Giratina viene affidata la Grigiosfera, cambia forma anche al di fuori della lotta.

Per quel che riguarda furto, beh, la cosa è probabilissima nonché logica, in questo modo ci sarebbe modo di farli tornare normali anche nella lotta.

Link al commento

Penso che cambi la forma. Così con knok off si potrebbero annientare D:

Proprio quello che pensavamo noi ieri, ovvero che mosse come furto e simili che tolgono lo strumento all'avversario diventerebbero usatissime :sisi:

Link al commento

Che bello quando nessuno ti ascolta...

Potrebbe capitare come con Giratina che mosse del genere non hanno effetto su di lui...

Come ho già  scritto non è possibile rubare una Grigiosfera d un Giratina!! La mossa non avrà  l'effetto secondario di rubare l'oggetto!!

La stessa cosa accadrà  con le megapietre!! 

Link al commento

Che succede quando si ruba la Grigiosfera?

La risposta a questa domanda è molto probabilmente la risposta ala tua domanda. ^^

No seriamente, che succede? :O

Non succede niente perché non è possibile rubare la Grigiosfera con furto :asduj1:

Comunque, come ho già  spiegato, io queste megapietre le vedo più un ''usa e getta'', quindi una volta attivate nella lotta (Come Strumento tenuto) si consumano da sole, anche se gli effetti rimangono per tutta la battaglia. Se invece non si consumano credo che ovviamente funzioni proprio come per Arceus e Giratina-O, semplicemente la mossa fallisce o non ruba lo strumento xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Non succede niente perché non è possibile rubare la Grigiosfera con furto :asduj1:

Comunque, come ho già  spiegato, io queste megapietre le vedo più un ''usa e getta'', quindi una volta attivate nella lotta (Come Strumento tenuto) si consumano da sole, anche se gli effetti rimangono per tutta la battaglia. Se invece non si consumano credo che ovviamente funzioni proprio come per Arceus e Giratina-O, semplicemente la mossa fallisce o non ruba lo strumento xD

è quello che cerco di dire da un'ora, ma nessuno mi ascolta....

Link al commento

La stessa cosa accadrà  con le megapietre!! 

Giratina ha una forma alternativa, che si attiva anche fuori dalla lotta. le megaevoluzioni invece, nonostante il nome, non sono ne evoluzioni ne forme. sono qualcosa di diverso. è stato confermato da un post su twitter. quindi, le regole che valevano per giratina potrebbero non valere per loro ;)

Link al commento

Ursa ho capito però se non fosse così? E se divenisse integrante del pokèmon? E se si potesse rubare, a differenza della grigiosfera o delle lastre?

Perchè, quando si "Evolvono" , si vede bene la pietra nel cielo ed è più facile da rubare (non come le lastre di arceus o la pietra di giratina che sono all'interno del corpo)

Link al commento

Non riesco a mettere i like (ogni tanto mi capita :fg:) altrimenti avrei messo mi piace a tutti e tre i tuoi commenti lol

:laugh:

Non preoccuparti!! :laugh:

è solo che nessuno sembrava capire quello che dicevo, visto che continuavano a chiedere cosa succedeva con la Grigiosfera e Giratina!! :laugh:

Link al commento

Ieri, parlando con Chaos e King delle MegaEvoluzioni e delle MegaPietre, c'è venuto un dubbio.

Come sappiamo, le MegaPietre sono strumenti che si assegnano ai Pokèmon e che li fanno trasformare durante la lotta (tipo Grigiosfera di Giratina). Pensando a questo fatto (e leggendo un commento sulla page di facebook) ci siamo chiesti : Se un pokèmon nemico usasse Furto o Privazione su un Mega Pokèmon, cosa accadrebbe a quest'ultimo ? Nulla? Tornerebbe nella sua forma normale?

Esprimete i vostri pareri ^^

Se non "assorbe" la megapietra, penso torni normale.

Link al commento

Proprio quello che pensavamo noi ieri, ovvero che mosse come furto e simili che tolgono lo strumento all'avversario diventerebbero usatissime :sisi:

Si usano già  apesso xD

Però con le megaevoluzioni doventerebbero OU

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...