Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Teoria] Il team avversario!

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

Ho, così per curiosità  sfogliato le varie schede dei vari pokémon, così da dar loro un voto per un' altra discussione quando leggo:

Alcuni esseri umani cercano di usare Malamar per i propri loschi scopi

Sempre teorizzando, il nostro team flare si basa sul fuoco, no? Quindi malamar (Malevolous Kalmar ♥), essendo un pesce o giù di lì (un cefalopode, ma non vorrei dire cavolate) cosa centrerebbe con un team incentrato sul fuoco?

Spero risponderete in tanti!

Inviato

Credo nulla. È una semplice descrizione. Potrebbe riferirsi al fatto che qualcuno potrebbe vederlo come un pokemon inquitante.

Inviato

Oppure ancora potrebbe riferirsi al suo tipo buio psico, che potrebbe essere visto come qualcosa di malvagio e quindi associato a persone losche.

Inviato

Forse insieme al team Flare ci sará un altro team, magari team Water, ma sarebbe troppo simile a Magma e Idro

Quindi l' unica teoria é: HOENN CONFIRMED!!!!! :+1:

Inviato

dal sito ufficiale

Malamar, l'evoluzione di Inkay, è dotato di poteri ipnotici tra i più forti in assoluto, grazie ai quali può piegare gli avversari al suo volere.

ecco perché viene sfruttato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...