luciossj Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 salve ragazzi sto cercando di fare un sand team che si concentra sul colpire gli avversari ogni turno e non dargli tregua .Iniziamo : Smeargle@Focus SashTrait: Own TempoEVs: 4 SDef / 252 HP / 252 Spdjolly nature-Spikes-Toxic Spikes-Stealth Rock-Spore Inizio sempre con lui uso spore e dopo setto : spikes,Toxic Spikes e le Stealth Rock(anche per evitare la sand storm) .come oggetto focus sash per evitare k.o. Tyranitar@LeftoversTrait:Sand StreamEVs: 4 Atk / 252 Spatk/ 252 Spdefsassy nature -Stone Edge-Fire Blast-Pursuit-Crunch Tyranitar serve per levare Forretres e Skarmory con fire blast ed eventuali pokemon in fase di sostituzione con Pursuit.EVs in questo modo per resistere a surf e allo stesso tempo attaccare al massimo Skarmory@LeftoversTrait:SturdyEVs: 76 spd / 180 def / 252 hpNaive nature-Brave Bird-Roost-Toxic-Whirlwind Skarmory lo uso per ottenere una fase difensiva grazie a Roost e levare di mezzo eventuali pokemon erba Weezing@LeftoversTrait:LevitateEVs: 4 Spatk / 252 hp / 252 SpdefCalm nature -Will-O-Wisp-Thunderbolt-Destiny Bond-Sludge Bomb Weezing usato per bruciare il nemico e avvelenarlo .Thunderbolt per dei rain team e infine Destiny Bondper le situazioni disperate (anche se pensavo di toglierlo) Garchomp@Lum BerryTrait:Sand VeilEVs: 4 hp / 252 Spatk /252 spdrash nature -Outrage-Stone Edge-Fire Blast-Hidden Power Ice Con Garchomp faccio piazza pulita con Outrage e proprio per questo uso la Lum Berry,apparte a questo uso anche fire blast sempre per i tipici pokemon erba o acciaio Gastrodon@LeftoversTrait:Sand ForceEVs:4 Spatk / 252 hp /252 Spdef sassy nature -Ice Beam-Recover-Scald-Icy Wind unico pokemon acqua capace di bruciare con scald ,uso icy wind per rallentare gli avversari e Recoverper curarsi consigli ?per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi dispiace ma non ho niente da dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Forretress>SmeargleForre giocalo così:Forretress @ Red CardTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 def / 4 SpAtkRelaxed Nature-Stealth Rock-Toxic Spikes-Rapid Spin-Volt SwitchPoi Skarmory è da sistemare, io lo giocherei così:Skarmory @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 def / 4 SpdefImpish Nature-Spikes-Roost-Whirlwind-Brave BirdCosì dovrebbe andare meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 salve ragazzi sto cercando di fare un sand team che si concentra sul colpire gli avversari ogni turno e non dargli tregua k quindi un heavy offensive kk Skarmory (F) @ Custap Berry Trait: Sturdy EVs: 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Spikes - Stealth Rock - Taunt - Brave Bird sul tuo attuale skarmory e leva smeargle e mettici chessò jellicent o gengar per prendere gli spin. per ttar mmh non mi convince quel set, cioè su quale surf vuoi entrare? quello di specstios? che poi *censura* vuoi far un HO e han tutti dei set """bulky""" Un HO deve spaccare! I Poké devono essere in grado di sfasciare il mondo con le loro statistiche di attacco straforti, e soprattutto la maggiorparte di loro lo deve fare prima dell'avversario. Tyranitar (M) @ Choice Band Trait: Sand Stream EVs: 156 HP / 252 Atk / 100 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Stone Edge - Crunch - Pursuit - Superpower tieni 1 surf di latios se vai di revengekill e spacchi i culi a quel punto metti jellicent > smeargle per pigliare gli altri water. Jellicent (M) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Scald - Will-O-Wisp - Recover - Taunt Ora concentriamoci su Garchomp che è l'unico sweeper decente tra i 3 che ancora non ho sistemato. Garchomp (M) @ Yache Berry Trait: Rough Skin EVs: 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Swords Dance - Outrage - Earthquake - Fire Fang lui sarà il tuo main sweeper Ora serve soltanto levargli la roba + fastidiosa per lui, ovvero gli steel e i draghi più veloci per tios e tias c'è ttar, quindi np per gli steel si potrebbe provare scarfzone Magnezone @ Choice Scarf Trait: Magnet Pull EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Thunderbolt - Flash Cannon - Hidden Power [Fire] - Volt Switch poi mmhh l'unico a dar problemi rimane mence e direi che buh il miglior modo per eliminarlo è shardarlo penso Mamoswine (M) @ Life Orb Trait: Thick Fat EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Ice Shard - Icicle Spear - Earthquake - Superpower quindi mamo :o boh così dovrebbe andare penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 grazie per i consigli ora il team gira molto meglio latios e breloom non sono più un problema :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mi dispiace ma non ho niente da dirti...e allora non scrivere.troppa roba da cambiare . fai chomp band, metti spikes a skarmory > toxic, togli smeargle per hippowdon, togli ttar per gengar, thunder > bolt e pain split > sludge, cambia set a gastrodon Garchomp @Choice Scarf Trait:Sand VeilEVs: 4 hp / 252 Attk /252 spdJolly nature-Outrage-Stone Edge-Earthquake- Fire Fang Hippowdon@LeftoversTrait:Sand StreamEVs: 244 HP / 200 Def / 64 SDefImpish nature-Earthquake-Roar-Steath Rock- Slack OffGengar@LeftoversTrait:LevitateEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 SAtk Timid Nature-Substitute-Shadow Ball-Pain Split-Disable Gastrodon@LeftoversTrait: Storm Drain EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpD Sassy nature-Ice Beam-Recover-Scald-Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.