Vai al commento

[allen] Le mie fusioni *-*

allen

Post raccomandati

Salve a tutti gente come state ?  :)

vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini  

M2fSUSF.png

se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti 

FINE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti gente come state ?  :)

vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini  

M2fSUSF.png

se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti 

FINE

lol!! :)
Link al commento

ecco a voi la mia seconda fusion dreigonchomp ne vado fiero *^*

NPxkjc2.png

E a grande richiesta la storiella: Uno scienziato fissato con i pokemon tipo drago d nome  Tommyrod crea un drago che doveva essere molto cattivo, da così poter  essere il + potente allenatore tipo drago e chiamò il drago dreigonchomp ma da il 2 di picche a tommy perché è  stranamente buono per avere le cellule di hydreigon  e nn vuole fare del male alla gente così abbandona tommy con un pugno d mosche  e va via volando trovando rifugio sotto una cascata lontano da tommy e il povero scienziato simise a piangere come una fontana

FINE ^-^

Link al commento

gente ecco a voi la mia nuova fusion con statistiche, storiella e voce pokedex spero che v piaccia ^_^ ecco a voi crustking

yWybD2K.png

Tipo= acqua-volante

Attacco= 1072

Difesa= 907

Att.Sp= 767

Dif.Sp= 690

Velocità = 830

Storiella : un allevatore pokemon voleva un pokemon che gli facesse surf cosi ruppe 2 uova d pokemon tipo acqua a caso e  1 tipo volante così che gli potesse fare pure volo ( allevatore furbo é.é ) ele unì in un uncino uovo  e creò un ibrido tra craudaunt, kingler e fearow ma come ogni pokéibrido creato dal uomo nn vuole allenatori cosi sene andò ai tropici dove diventò il King d tutti i pochemon con esoscheletro, cuscio o quello che è da qui il nome custking.

Voce pokedex: è un pokemon solitario ma gentile che tutta via non vuole allenatori e se si arrabbia potrebbe distruggere un isola di medie dimensioni in meno d un ora e distruggere una montagna alta  5000 metri in poco meno d un giorno, grazie alla forza fisica che possiede è stato riconosciuto da tutti i pokemon come crustking cust = custacean= crostaceo + king= re

Link al commento

salve a tutti gente sono qui  come al solito con la mia nuova fusione cioè il mio cavallo dei sogni *^* ( l'ala dietro l'ho fatta quasi da 0 .-. ) 

6KVCwYE.png

Spettro-buio

PS: 1436

Attacco: 1269

Difesa: 1230

Att.Sp: 1069

Dif.Sp: 1297

velocità :  1059

Storiella : Rapidash, Umbreon e Braviary volevano andare a una pokefesta ma erano 3 dei 108 spiriti che componevano spiritomb così i 3 pokémon capeggiati da Rapidash cercarono d separarsi da Spiritomb, per poter riuscire a separarsi da Spiritomb fonderono  le loro anime e riuscirono a separarsi da Spiritomb rubandogli tutti i suoi poteri usciti dallo spititomb nn riuscirono più a separarsi e diventarono un unico pokemon e acquisendo un potere incredibile e arrivati alla festa diventarono delle star   insomma l'anima della festa 

FINE .-. 

voce pokedex 1: questo leggendario pokemon possiede una forza incredibile e una difesa unica capace d incassare ogni colpo ma è anche agile e snello e solo in pochi hanno la fortuna d vederlo.

Voce pokédex 2: Si nutre d cibo solido ma spesso divora anime uomini e pokémon che disturbano e feriscono gli altri, e punisce chi potrebbe cambiare e diventare una brava persona/ pokémon

Link al commento

La prima è davvero niente male, semplice come i due pokémon che hai fusionato

Semplice anche la seconda, noto solo che la coda è deformata e le "lame" di Garchomp rovinano le braccia di Hydreigon

Nella terza hai forzato le braccia in tutti i modi per tenere le chele di Kingler, ma non hai pensato di metterle al posto di Crawdaunt :| Le ali invece non azzeccano molto in questa fusion: hanno uno stile diversissimo dal resto del corpo e sono inclinate male

Apprezzo gli sforzi che hai fatto nell'ultima, ma le ali... Quella destra è attaccata male al corpo mentre in quella sinistra mancano i bordi neri (e la loro assenza rovina l'ala)

Direi che stai iniziando bene, solo non usare pokémon così grossi e usa parti di pokémon la cui inclinazione è uguale a quella della tua fusion :)

Link al commento

La prima è davvero niente male, semplice come i due pokémon che hai fusionato Semplice anche la seconda, noto solo che la coda è deformata e le "lame" di Garchomp rovinano le braccia di Hydreigon Nella terza hai forzato le braccia in tutti i modi per tenere le chele di Kingler, ma non hai pensato di metterle al posto di Crawdaunt :| Le ali invece non azzeccano molto in questa fusion: hanno uno stile diversissimo dal resto del corpo e sono inclinate male Apprezzo gli sforzi che hai fatto nell'ultima, ma le ali... Quella destra è attaccata male al corpo mentre in quella sinistra mancano i bordi neri (e la loro assenza rovina l'ala) Direi che stai iniziando bene, solo non usare pokémon così grossi e usa parti di pokémon la cui inclinazione è uguale a quella della tua fusion :)

o.O hai ragione quasi su tutto se guardi la coda di heydeigon e guardi la coda di e la sua NPxkjc2.pngnoterai che è la coda d heydreiagon, e l'ala sinistra  hai riagione dovevo farla con il bordo nero mene ero scordato XD, grazie 1000 per i consigli ^_^

Link al commento

salve a tutti gente come state :)

A breve postero non  uno sprite ma una intera linea evolutiva cioè forma base, prima evoluzione e seconda evoluzione è da ieri che c lavoro e non ho ancora finito spero che apprezziate xké ho finito la forma base e la prima evoluzione e da mezzo giorno a adesso e nn ho ancora finito XD. quindi c vediamo + tardi ciaooo.

Link al commento

scusate gente se nn ci sono le statistiche ecc ma èra troppo lunga da fare e non mi andava XD quindi ecco a voi la mia linea evolutiva 

sNgnKmn.png        5gb94di.png               RfF7hh2.png

1  forma base          2  prima evoluzione              3  seconda evoluzione

sataniccaterpie     shingekimetapod                parassita imperatore

storiella 1: aveva fame e ha mangiato nn si sa come un bedrill e un Elektriik FINE .-.

storiella 2: voleva diventare come rivaille e tagliare la collottola ai gulurk infatti spara dalle spalle 2 aculei per imitare il sistema 3D

storiella 3: voleva fare il figo con gli altri caterpie comandando un corpo titanico è estemamente crudele con pokemon e umani al confronto mewtwo è un maeerep 

( E SI PER CREARLI MI SONO ISPIRATO A 2 MANGA/ANIME .-. )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...