allen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve a tutti gente come state ? vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho spostato il topic nella sezione giusta ed ho sistemato il titolo.Fai attenzione, la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Hai lasciato un pixel grigio... Comunque non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi dispiace è la prima volta che faccio partire una discussione, e non sapevo come muovermi esattamente, mi dispiace ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E' fatta abbastanza bene,solo dovresti mettere la punta "dell'orecchio" davanti alla coda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Hai lasciato un pixel grigio... Comunque non è male. dove esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E' fatta abbastanza bene,solo dovresti mettere la punta "dell'orecchio" davanti alla coda xD Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 hehe è stata una delle mie prime c credo che sia imperfetta, e grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve a tutti gente come state ? vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti FINE lol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Allen per essere stata la prima vota l'hai fatto veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Rispetto alla prima che ho fatto io è bellissima! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 grazie a tutti ^_^ ma per essere precisi questa è la mia quarta, a breve posto le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 non male, continua ad allenarti, stai iniziando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ecco a voi la mia seconda fusion dreigonchomp ne vado fiero *^* E a grande richiesta la storiella: Uno scienziato fissato con i pokemon tipo drago d nome Tommyrod crea un drago che doveva essere molto cattivo, da così poter essere il + potente allenatore tipo drago e chiamò il drago dreigonchomp ma da il 2 di picche a tommy perché è stranamente buono per avere le cellule di hydreigon e nn vuole fare del male alla gente così abbandona tommy con un pugno d mosche e va via volando trovando rifugio sotto una cascata lontano da tommy e il povero scienziato simise a piangere come una fontana FINE ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 gente ecco a voi la mia nuova fusion con statistiche, storiella e voce pokedex spero che v piaccia ^_^ ecco a voi crustking Tipo= acqua-volanteAttacco= 1072Difesa= 907Att.Sp= 767Dif.Sp= 690Velocità = 830 Storiella : un allevatore pokemon voleva un pokemon che gli facesse surf cosi ruppe 2 uova d pokemon tipo acqua a caso e 1 tipo volante così che gli potesse fare pure volo ( allevatore furbo é.é ) ele unì in un uncino uovo e creò un ibrido tra craudaunt, kingler e fearow ma come ogni pokéibrido creato dal uomo nn vuole allenatori cosi sene andò ai tropici dove diventò il King d tutti i pochemon con esoscheletro, cuscio o quello che è da qui il nome custking. Voce pokedex: è un pokemon solitario ma gentile che tutta via non vuole allenatori e se si arrabbia potrebbe distruggere un isola di medie dimensioni in meno d un ora e distruggere una montagna alta 5000 metri in poco meno d un giorno, grazie alla forza fisica che possiede è stato riconosciuto da tutti i pokemon come crustking cust = custacean= crostaceo + king= re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 salve a tutti gente sono qui come al solito con la mia nuova fusione cioè il mio cavallo dei sogni *^* ( l'ala dietro l'ho fatta quasi da 0 .-. ) Spettro-buioPS: 1436Attacco: 1269Difesa: 1230Att.Sp: 1069Dif.Sp: 1297velocità : 1059 Storiella : Rapidash, Umbreon e Braviary volevano andare a una pokefesta ma erano 3 dei 108 spiriti che componevano spiritomb così i 3 pokémon capeggiati da Rapidash cercarono d separarsi da Spiritomb, per poter riuscire a separarsi da Spiritomb fonderono le loro anime e riuscirono a separarsi da Spiritomb rubandogli tutti i suoi poteri usciti dallo spititomb nn riuscirono più a separarsi e diventarono un unico pokemon e acquisendo un potere incredibile e arrivati alla festa diventarono delle star insomma l'anima della festa FINE .-. voce pokedex 1: questo leggendario pokemon possiede una forza incredibile e una difesa unica capace d incassare ogni colpo ma è anche agile e snello e solo in pochi hanno la fortuna d vederlo. Voce pokédex 2: Si nutre d cibo solido ma spesso divora anime uomini e pokémon che disturbano e feriscono gli altri, e punisce chi potrebbe cambiare e diventare una brava persona/ pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 le fusion sono carine dai e le storie molto fantasiose lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 le fusion sono carine dai e le storie molto fantasiose lol xDLe storielle cerco d farle divertenti ( almeno c provo ) e demenziali tanto per strappare qualche risata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 La prima è davvero niente male, semplice come i due pokémon che hai fusionato Semplice anche la seconda, noto solo che la coda è deformata e le "lame" di Garchomp rovinano le braccia di Hydreigon Nella terza hai forzato le braccia in tutti i modi per tenere le chele di Kingler, ma non hai pensato di metterle al posto di Crawdaunt :| Le ali invece non azzeccano molto in questa fusion: hanno uno stile diversissimo dal resto del corpo e sono inclinate male Apprezzo gli sforzi che hai fatto nell'ultima, ma le ali... Quella destra è attaccata male al corpo mentre in quella sinistra mancano i bordi neri (e la loro assenza rovina l'ala) Direi che stai iniziando bene, solo non usare pokémon così grossi e usa parti di pokémon la cui inclinazione è uguale a quella della tua fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 La prima è davvero niente male, semplice come i due pokémon che hai fusionato Semplice anche la seconda, noto solo che la coda è deformata e le "lame" di Garchomp rovinano le braccia di Hydreigon Nella terza hai forzato le braccia in tutti i modi per tenere le chele di Kingler, ma non hai pensato di metterle al posto di Crawdaunt :| Le ali invece non azzeccano molto in questa fusion: hanno uno stile diversissimo dal resto del corpo e sono inclinate male Apprezzo gli sforzi che hai fatto nell'ultima, ma le ali... Quella destra è attaccata male al corpo mentre in quella sinistra mancano i bordi neri (e la loro assenza rovina l'ala) Direi che stai iniziando bene, solo non usare pokémon così grossi e usa parti di pokémon la cui inclinazione è uguale a quella della tua fusion o.O hai ragione quasi su tutto se guardi la coda di heydeigon e guardi la coda di e la sua noterai che è la coda d heydreiagon, e l'ala sinistra hai riagione dovevo farla con il bordo nero mene ero scordato XD, grazie 1000 per i consigli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 salve a tutti gente come state ? A breve postero non uno sprite ma una intera linea evolutiva cioè forma base, prima evoluzione e seconda evoluzione è da ieri che c lavoro e non ho ancora finito spero che apprezziate xké ho finito la forma base e la prima evoluzione e da mezzo giorno a adesso e nn ho ancora finito XD. quindi c vediamo + tardi ciaooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 scusate gente se nn ci sono le statistiche ecc ma èra troppo lunga da fare e non mi andava XD quindi ecco a voi la mia linea evolutiva 1 forma base 2 prima evoluzione 3 seconda evoluzione sataniccaterpie shingekimetapod parassita imperatorestoriella 1: aveva fame e ha mangiato nn si sa come un bedrill e un Elektriik FINE .-.storiella 2: voleva diventare come rivaille e tagliare la collottola ai gulurk infatti spara dalle spalle 2 aculei per imitare il sistema 3Dstoriella 3: voleva fare il figo con gli altri caterpie comandando un corpo titanico è estemamente crudele con pokemon e umani al confronto mewtwo è un maeerep ( E SI PER CREARLI MI SONO ISPIRATO A 2 MANGA/ANIME .-. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La forma base è la più bella tra le 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il parassita imperatore è fighissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.