Vai al commento


[allen] Le mie fusioni *-*


allen

Post raccomandati

Saaalve gente ecco a voi un tributo al mio secondo pokemon che ho mai avuto escludendo dratini e gli starter d rubino


 


11bp2ZF.png


storiella Angel gardevoir: era un pokémon estremamente gentile con tutti così il dio pokémon decise d promuoverla a fata custode così da allora in poi continuò a guidare i pokémon in difficoltà  e aiutare le persone.


                                                                                     FINE.-.


 


storiella Devil  gardevoir: era sempre cattiva e crudele con i pokémon e con le persone, così un giorno il diavolo pokémon la trasformò in un'angelo corrotto e il suo compito era guidare i pokemon nella direzione sbagliata dare fastidio alla gente 


                                                                                       FINE.-.


 


voce pokédex Angel gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua purezza, dalle sue ali fa uscire una polvere che cura da ogni problema d stato e rimette in sesto la salute e aiuta a fare bei sogni.


 


voce pokédex  Devil  gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua corruzione, dalle sue ali fa uscire una polvere che crea problemi d stato fa perdere salute, e fa venire incubi


 


 Angel gardevoir : gardevoir cromatico + venomoth + espeon


 Devil  gardevoir : gardevoir cromatico + umbreon + espeon + articuno 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaalve gente ecco a voi un tributo al mio secondo pokemon che ho mai avuto escludendo dratini e gli starter d rubino

 

11bp2ZF.png

storiella Angel gardevoir: era un pokémon estremamente gentile con tutti così il dio pokémon decise d promuoverla a fata custode così da allora in poi continuò a guidare i pokémon in difficoltà  e aiutare le persone.

                                                                                     FINE.-.

 

storiella Devil  gardevoir: era sempre cattiva e crudele con i pokémon e con le persone, così un giorno il diavolo pokémon la trasformò in un'angelo corrotto e il suo compito era guidare i pokemon nella direzione sbagliata dare fastidio alla gente 

                                                                                       FINE.-.

 

voce pokédex Angel gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua purezza, dalle sue ali fa uscire una polvere che cura da ogni problema d stato e rimette in sesto la salute e aiuta a fare bei sogni.

 

voce pokédex  Devil  gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua corruzione, dalle sue ali fa uscire una polvere che crea problemi d stato fa perdere salute, e fa venire incubi

 

 Angel gardevoir : gardevoir cromatico + venomoth + espeon

 Devil  gardevoir : gardevoir cromatico + umbreon + espeon + articuno 

Carine, specialmente la prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho creato una nuova  da un guizzo d creatività   XD, spero che vi piacciano ^_^ ( nn prendetemi a franate, sassate e lanciafiammate XD )


3w5KLNO.png


voce pokedex : questo maestoso drago è stato creato dal desiderio degli scienziati di avere il più potente tipo drago-volante mai esistito 


 


voce  pokedex 2 : questo  pokemon è molto gentile e premuroso con persone e pokémon ma ama lottare più d ogni altra cosa e nn si risparmia mai, almeno che i suoi avversari nn siano più deboli d lui. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino Suicune col cappello xD

grazie il cappello l'ho editato su misura per suicune XD

sta mattina ho fatto 4 sprite d fila e nn so come ho fatto XD eccole a voi 

E7VXC9r.png

 

 

 

Magmahippowdon   poisonhippowdon

 

       maschio                 femmina

 

 Magmahippowdon maschio = hippowdon+ magcargo     Magmahippowdon femmina = hippowdon+ magcargo cromatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la 3° fusion sono l'unico al mondo che sa che pokemon ho usato vbb i primi 2 si capiscono ma in 3° nessuno indovinerà dEGN1jL.png

Nuclear Linoone = Linoone+ rotom ( elettro-volante ) + indovinate nn cela farete mai XD



Sono spaventosi xD

ECCELLENTE *^*



E grazie del complimento ...... era un complimento no ? XD



Ecco a voi la mia ultima fusion *^* la adoro *^*

SZkUC9A.png

La regina delle nevi : Artucuno + lopunny + frosslas 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti gente come state ?  :)

vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini  

                                                                      M2fSUSF.png

se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti 

                                                                       FINE 

fichissimo,ma...che stupidata  :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fichissimo,ma...che stupidata  :|

allora fichissima la fusion ma la storia è una stupidata vè ?

ciao a tutti recentemente ho voluto unire i 3 castform ( forma sole, nuvola d neve e pioggia ) e ecco il risultato 

nVTth0c.png

Castform X :  forma sole + forma nuvola d neve + forma pioggia

 

voce pokedex 1 : è il castform perfetto l'unico pokémon ad avere 3 tipi d elementi e nn ha debolezze d alcun tipo 

voce pokedex 2 : gli scienziati sono riusciti a creare il castform X grazie al Clima DNA un particolare clima che che si genera quando il cuneo DNA viene arrivato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grandissimo LOL per le storielle.


Le idee sono buona,ma la tecnica pecca molto.


Ti consiglio innanzitutto di mantenere gli sprite nella loro misura massima ovvero 96x96 cosa che non hai fatto nello sprite del parassita imperatore. Inoltre fai fusion con due soli pokemon che abbiano la corporatura simile,cosi da semplificarti il lavoro e vedrai che migliorerai in fretta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grandissimo LOL per le storielle.

Le idee sono buona,ma la tecnica pecca molto.

Ti consiglio innanzitutto di mantenere gli sprite nella loro misura massima ovvero 96x96 cosa che non hai fatto nello sprite del parassita imperatore. Inoltre fai fusion con due soli pokemon che abbiano la corporatura simile,cosi da semplificarti il lavoro e vedrai che migliorerai in fretta.

grazie dei consigli ma ...... il  caterpie sul parassita imperatore è .... editato ^_^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco la mia nuova fusion


 


ral2CVT.png


lapas+ vanilite+cyndaquil+quilava+typhlosion+darmanitan


 


voce pokédex : le ustioni provocare dalle sue fiamme gelide provocano danni tanto gravi quanto è bassa la temperatura. 


voce pokédex : questo pokémon vive solo in ambienti molto freddi,infatti se si sposta in zone + calde le fiamme gelide sulla sua schiena mantengono costantemente la la temperatura intorno a lui a -60 gradi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune+Hunchcrow è pr0, comunque in genere sono belle, ma sta attento un po' ai bordi che spesso sembrano sfuocati :mki2: .


Comunque BRAVOO !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...