allen Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il parassita imperatore è fighissimo. *^* grazie 1000, mi ci sono impegnato tanto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Saaalve gente ecco a voi un tributo al mio secondo pokemon che ho mai avuto escludendo dratini e gli starter d rubino storiella Angel gardevoir: era un pokémon estremamente gentile con tutti così il dio pokémon decise d promuoverla a fata custode così da allora in poi continuò a guidare i pokémon in difficoltà e aiutare le persone. FINE.-. storiella Devil gardevoir: era sempre cattiva e crudele con i pokémon e con le persone, così un giorno il diavolo pokémon la trasformò in un'angelo corrotto e il suo compito era guidare i pokemon nella direzione sbagliata dare fastidio alla gente FINE.-. voce pokédex Angel gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua purezza, dalle sue ali fa uscire una polvere che cura da ogni problema d stato e rimette in sesto la salute e aiuta a fare bei sogni. voce pokédex Devil gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua corruzione, dalle sue ali fa uscire una polvere che crea problemi d stato fa perdere salute, e fa venire incubi Angel gardevoir : gardevoir cromatico + venomoth + espeon Devil gardevoir : gardevoir cromatico + umbreon + espeon + articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Saaalve gente ecco a voi un tributo al mio secondo pokemon che ho mai avuto escludendo dratini e gli starter d rubino storiella Angel gardevoir: era un pokémon estremamente gentile con tutti così il dio pokémon decise d promuoverla a fata custode così da allora in poi continuò a guidare i pokémon in difficoltà e aiutare le persone. FINE.-. storiella Devil gardevoir: era sempre cattiva e crudele con i pokémon e con le persone, così un giorno il diavolo pokémon la trasformò in un'angelo corrotto e il suo compito era guidare i pokemon nella direzione sbagliata dare fastidio alla gente FINE.-. voce pokédex Angel gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua purezza, dalle sue ali fa uscire una polvere che cura da ogni problema d stato e rimette in sesto la salute e aiuta a fare bei sogni. voce pokédex Devil gardevoir : Le sue ali sono il simbolo della sua corruzione, dalle sue ali fa uscire una polvere che crea problemi d stato fa perdere salute, e fa venire incubi Angel gardevoir : gardevoir cromatico + venomoth + espeon Devil gardevoir : gardevoir cromatico + umbreon + espeon + articuno Carine, specialmente la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Di sicuro l'originalità non mancaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Di sicuro l'originalità non mancaXD grazie 1000 a tutti e 2 ^_^ iGroudon incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Carine, molto carine. Stai cominciando molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ho creato una nuova da un guizzo d creatività XD, spero che vi piacciano ^_^ ( nn prendetemi a franate, sassate e lanciafiammate XD )voce pokedex : questo maestoso drago è stato creato dal desiderio degli scienziati di avere il più potente tipo drago-volante mai esistito voce pokedex 2 : questo pokemon è molto gentile e premuroso con persone e pokémon ma ama lottare più d ogni altra cosa e nn si risparmia mai, almeno che i suoi avversari nn siano più deboli d lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ecco a voi la mia nuova fusion *^* Haunter Suicune: Suicune + Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ecco a voi la mia nuova fusion *^* Haunter Suicune: Suicune + Honchkrow Carino Suicune col cappello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bella l' ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Carino Suicune col cappello xDgrazie il cappello l'ho editato su misura per suicune XDsta mattina ho fatto 4 sprite d fila e nn so come ho fatto XD eccole a voi Magmahippowdon poisonhippowdon maschio femmina Magmahippowdon maschio = hippowdon+ magcargo Magmahippowdon femmina = hippowdon+ magcargo cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono spaventosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 per la 3° fusion sono l'unico al mondo che sa che pokemon ho usato vbb i primi 2 si capiscono ma in 3° nessuno indovinerà Nuclear Linoone = Linoone+ rotom ( elettro-volante ) + indovinate nn cela farete mai XDSono spaventosi xDECCELLENTE *^*E grazie del complimento ...... era un complimento no ? XDEcco a voi la mia ultima fusion *^* la adoro *^*La regina delle nevi : Artucuno + lopunny + frosslas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bellissime fusion complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bellissime fusion complimenti grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Belle le ultime 4, soprattutto Nuclear Linoone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Salve a tutti gente come state ? vi presento da subito le mie fusion e questa mi piace parecchio e v prego d commentare in modo crudo ecco a voi mewctini se volete ecco la storia eccovela : victini incontra mew s scopre che mew è femmina i 2 si innamorano follemente, si sposano creano mewctini e vissero per sempre felici e contenti FINE fichissimo,ma...che stupidata :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fichissimo,ma...che stupidata :|allora fichissima la fusion ma la storia è una stupidata vè ?ciao a tutti recentemente ho voluto unire i 3 castform ( forma sole, nuvola d neve e pioggia ) e ecco il risultato Castform X : forma sole + forma nuvola d neve + forma pioggia voce pokedex 1 : è il castform perfetto l'unico pokémon ad avere 3 tipi d elementi e nn ha debolezze d alcun tipo voce pokedex 2 : gli scienziati sono riusciti a creare il castform X grazie al Clima DNA un particolare clima che che si genera quando il cuneo DNA viene arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un grandissimo LOL per le storielle.Le idee sono buona,ma la tecnica pecca molto.Ti consiglio innanzitutto di mantenere gli sprite nella loro misura massima ovvero 96x96 cosa che non hai fatto nello sprite del parassita imperatore. Inoltre fai fusion con due soli pokemon che abbiano la corporatura simile,cosi da semplificarti il lavoro e vedrai che migliorerai in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Un grandissimo LOL per le storielle. Le idee sono buona,ma la tecnica pecca molto. Ti consiglio innanzitutto di mantenere gli sprite nella loro misura massima ovvero 96x96 cosa che non hai fatto nello sprite del parassita imperatore. Inoltre fai fusion con due soli pokemon che abbiano la corporatura simile,cosi da semplificarti il lavoro e vedrai che migliorerai in fretta. grazie dei consigli ma ...... il caterpie sul parassita imperatore è .... editato ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ecco la mia nuova fusion lapas+ vanilite+cyndaquil+quilava+typhlosion+darmanitan voce pokédex : le ustioni provocare dalle sue fiamme gelide provocano danni tanto gravi quanto è bassa la temperatura. voce pokédex : questo pokémon vive solo in ambienti molto freddi,infatti se si sposta in zone + calde le fiamme gelide sulla sua schiena mantengono costantemente la la temperatura intorno a lui a -60 gradi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ecco la mia nuova fusion spero che v piaccia mega zoroark : giratita + zoroark + spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bravo, belle fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Suicune+Hunchcrow è pr0, comunque in genere sono belle, ma sta attento un po' ai bordi che spesso sembrano sfuocati .Comunque BRAVOO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.