Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Consigli sulla squadra ?

Post raccomandati

Inviato

Ciao , ho rispolverato la mia vecchia e cara cassetta di Pokèmon Cristallo e ho deciso di iniziare da capo l'avventura (tanto il pokèdex era incompleto). Vorrei suggerimenti sul team!

P,S Ho scelto Cyndaquil come starter , perchè Chikorita (essendo Pokèmon d'erba) ha molto debolezze ..Totodile mi piace molto , ma preferisco un tantino di piu' Cyndaquil!laugh.gif

Inviato

beh, io argento lo riniziato decine di volte, ^^ ho provato molti pokemon, posso suggerirti: raticate, scizor, dragonite, gyarados rosso, poi una eeveeluzione (a tua scelta), oltre allo starter

Inviato

Raticate non è nulla di che ..poi essendo un tipo normale non troverei nessun vantaggio!Dragonite è un ottima idea (quindi scarterei Gyarados per non avere 2 tipi uguali) e scizor (bellissimo pokèmon ) nn potrei a averlo , perchè dovrei scambiarlo con "Metalcoperta". Comunq . grazie! XD

Inviato

Gyarados non è di tipo Drago, puoi benissimo tenere sia lui che Dragonite ;)

Io ti consiglio: Typhlosion, Gyarados rosso, Dragonite, Ampharos, una eevoluzione (magari Espeon o Umbreon poichè gli altri 3 tipi li hai già ) e un tipo Erba (magari Bellossom) :angry:

Inviato

Sceptile98 , hai ragione!gyarados è acqua/volante!il tuo team sarebbe ottimo , pero' avrei dei problemi per Ampharos..su Cristallo non è presenre Marheep!

Io avevo pensato:

Thyplosion (fuoco) , Lapras/Gyarados (Acqua ) , Dragonite (Drago/volante), Umbreon (buio) / Espeon(psico) , Magneton (elettro) perchè Ampharos non c'è , Sudowoodo (Roccia).

Inviato

Non sapevo che su Cristallo Mareep non ci fosse (ho giocato solo a SS, non conosco molto i giochi di 2 generazione), comunque anche Magneton è un ottimo pokemon. Su Sudowoodo invece ho qualche dubbio...Onix a mio parere è migliore, poi vedi tu :D

Inviato

Io ti consiglio di usare Bottintesta sugli alberi che precedono Azalina per portarti a casa un ottimo Heracross: è divertente da usare nella storia nonchè alquanto utile per battere l'altrimenti ostica Chiara U_ù

Inviato

Ti posso consigliare vivamente come Pokemon d'acqua Slowbro, che ha ottime capacità  sia difensive che offensive, poi se gli insegni Sbadiglio/Ipnosi e/o Calmamente diventa molto forte. Poi di Pokemon validi ce ne sono, come Heracross ad esempio, che impara mosse carine ed è molto utile.

Inviato

Se dovessi scegliere tra umbreon e Espeon, ti consiglierei Espeon poichè impara più mosse offensive e ha un Sp.Atk molto alto.

Oppure potresti prendere un buon jolteon e per il tipo psico potresti usare Alakazam o Xatu(se si trova Natu).

Inviato

Natu lo sconsiglio, già  ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso.

Inviato

Natu lo sconsiglio, già  ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso.

infatti lo so; per me il migliore resta alakazam ma se LightPikachu non può scambiare dovrà  accontentarsi di un kadabra (120 base Sp.Atk e 100 base Speed...Niente Male)
Inviato

La mia squadra al momento vede 5 elementi:

Quilava 31

Golbat 31

Lapras 30

Magneton 30

Evee 30

alla fine avro' Crobat ed espeon , quindi 1 psico , 1 fuoco , 1 elettro/acciaio , 1 acqua/ghiaccio , veleno/volante..mi manca l'ultimo (ho appena finito la 6° medaglia ); dato che manca molto per Ebanopoli , sono indeciso se prendermi Dratini oppure quando prendermi adesso il Tyrogue del monte scodella per un pokèmon lotta (hitmonchan/hitmonlee(hitmpontop).

Inviato

ma per prenderti il Tyrogue non ti serve Cascata (e quindi anche la medaglia di Sandra)?

Giacchè devi passare per la via gelata potresti prenderti uno Swinub o un Jynx per contrastare i Dragonair di Sandra.

Inviato

Larvitar (Pupitar - Tyranitar). Non potrei mai farne a meno. :)

Purtroppo però, dovrai aspettare di giungere a Kanto per ottenerlo. Potrai riceverne uno al casinò di Azzurropoli come premio, o trovarne uno selvatico nel Monte Argento.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...