LightPikachu Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ciao , ho rispolverato la mia vecchia e cara cassetta di Pokèmon Cristallo e ho deciso di iniziare da capo l'avventura (tanto il pokèdex era incompleto). Vorrei suggerimenti sul team!P,S Ho scelto Cyndaquil come starter , perchè Chikorita (essendo Pokèmon d'erba) ha molto debolezze ..Totodile mi piace molto , ma preferisco un tantino di piu' Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 beh, io argento lo riniziato decine di volte, ho provato molti pokemon, posso suggerirti: raticate, scizor, dragonite, gyarados rosso, poi una eeveeluzione (a tua scelta), oltre allo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Raticate non è nulla di che ..poi essendo un tipo normale non troverei nessun vantaggio!Dragonite è un ottima idea (quindi scarterei Gyarados per non avere 2 tipi uguali) e scizor (bellissimo pokèmon ) nn potrei a averlo , perchè dovrei scambiarlo con "Metalcoperta". Comunq . grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Gyarados non è di tipo Drago, puoi benissimo tenere sia lui che Dragonite Io ti consiglio: Typhlosion, Gyarados rosso, Dragonite, Ampharos, una eevoluzione (magari Espeon o Umbreon poichè gli altri 3 tipi li hai già ) e un tipo Erba (magari Bellossom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Sceptile98 , hai ragione!gyarados è acqua/volante!il tuo team sarebbe ottimo , pero' avrei dei problemi per Ampharos..su Cristallo non è presenre Marheep!Io avevo pensato:Thyplosion (fuoco) , Lapras/Gyarados (Acqua ) , Dragonite (Drago/volante), Umbreon (buio) / Espeon(psico) , Magneton (elettro) perchè Ampharos non c'è , Sudowoodo (Roccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Non sapevo che su Cristallo Mareep non ci fosse (ho giocato solo a SS, non conosco molto i giochi di 2 generazione), comunque anche Magneton è un ottimo pokemon. Su Sudowoodo invece ho qualche dubbio...Onix a mio parere è migliore, poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Io ti consiglio di usare Bottintesta sugli alberi che precedono Azalina per portarti a casa un ottimo Heracross: è divertente da usare nella storia nonchè alquanto utile per battere l'altrimenti ostica Chiara U_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 io ti consiglierei uno Zubat, che poi si evolverà nel velocissimo Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ti posso consigliare vivamente come Pokemon d'acqua Slowbro, che ha ottime capacità sia difensive che offensive, poi se gli insegni Sbadiglio/Ipnosi e/o Calmamente diventa molto forte. Poi di Pokemon validi ce ne sono, come Heracross ad esempio, che impara mosse carine ed è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Se dovessi scegliere tra umbreon e Espeon, ti consiglierei Espeon poichè impara più mosse offensive e ha un Sp.Atk molto alto.Oppure potresti prendere un buon jolteon e per il tipo psico potresti usare Alakazam o Xatu(se si trova Natu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Natu lo sconsiglio, già ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Natu lo sconsiglio, già ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso.infatti lo so; per me il migliore resta alakazam ma se LightPikachu non può scambiare dovrà accontentarsi di un kadabra (120 base Sp.Atk e 100 base Speed...Niente Male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Ti consiglio Dragonite Raichu Gyarados rosso Nidoking Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 La mia squadra al momento vede 5 elementi:Quilava 31Golbat 31Lapras 30Magneton 30Evee 30alla fine avro' Crobat ed espeon , quindi 1 psico , 1 fuoco , 1 elettro/acciaio , 1 acqua/ghiaccio , veleno/volante..mi manca l'ultimo (ho appena finito la 6° medaglia ); dato che manca molto per Ebanopoli , sono indeciso se prendermi Dratini oppure quando prendermi adesso il Tyrogue del monte scodella per un pokèmon lotta (hitmonchan/hitmonlee(hitmpontop). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ma per prenderti il Tyrogue non ti serve Cascata (e quindi anche la medaglia di Sandra)?Giacchè devi passare per la via gelata potresti prenderti uno Swinub o un Jynx per contrastare i Dragonair di Sandra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Già !avevo dimenticato..comunque a questo punto scegliero' Dratini , perchè ho già Lapras che è un tipo Acqua/Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 giusto, non avevo notato che avevi Lapras! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Larvitar (Pupitar - Tyranitar). Non potrei mai farne a meno. Purtroppo però, dovrai aspettare di giungere a Kanto per ottenerlo. Potrai riceverne uno al casinò di Azzurropoli come premio, o trovarne uno selvatico nel Monte Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.