Vai al commento


[Risolto] Consigli sulla squadra ?


Post raccomandati

Ciao , ho rispolverato la mia vecchia e cara cassetta di Pokèmon Cristallo e ho deciso di iniziare da capo l'avventura (tanto il pokèdex era incompleto). Vorrei suggerimenti sul team!

P,S Ho scelto Cyndaquil come starter , perchè Chikorita (essendo Pokèmon d'erba) ha molto debolezze ..Totodile mi piace molto , ma preferisco un tantino di piu' Cyndaquil!laugh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raticate non è nulla di che ..poi essendo un tipo normale non troverei nessun vantaggio!Dragonite è un ottima idea (quindi scarterei Gyarados per non avere 2 tipi uguali) e scizor (bellissimo pokèmon ) nn potrei a averlo , perchè dovrei scambiarlo con "Metalcoperta". Comunq . grazie! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados non è di tipo Drago, puoi benissimo tenere sia lui che Dragonite ;)

Io ti consiglio: Typhlosion, Gyarados rosso, Dragonite, Ampharos, una eevoluzione (magari Espeon o Umbreon poichè gli altri 3 tipi li hai già ) e un tipo Erba (magari Bellossom) :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile98 , hai ragione!gyarados è acqua/volante!il tuo team sarebbe ottimo , pero' avrei dei problemi per Ampharos..su Cristallo non è presenre Marheep!

Io avevo pensato:

Thyplosion (fuoco) , Lapras/Gyarados (Acqua ) , Dragonite (Drago/volante), Umbreon (buio) / Espeon(psico) , Magneton (elettro) perchè Ampharos non c'è , Sudowoodo (Roccia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo che su Cristallo Mareep non ci fosse (ho giocato solo a SS, non conosco molto i giochi di 2 generazione), comunque anche Magneton è un ottimo pokemon. Su Sudowoodo invece ho qualche dubbio...Onix a mio parere è migliore, poi vedi tu :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso consigliare vivamente come Pokemon d'acqua Slowbro, che ha ottime capacità  sia difensive che offensive, poi se gli insegni Sbadiglio/Ipnosi e/o Calmamente diventa molto forte. Poi di Pokemon validi ce ne sono, come Heracross ad esempio, che impara mosse carine ed è molto utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi scegliere tra umbreon e Espeon, ti consiglierei Espeon poichè impara più mosse offensive e ha un Sp.Atk molto alto.

Oppure potresti prendere un buon jolteon e per il tipo psico potresti usare Alakazam o Xatu(se si trova Natu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natu lo sconsiglio, già  ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natu lo sconsiglio, già  ho avuto difficolta ad allenarlo su SoulSilver, figurarsi su Cristallo dove c'erano ancora meno mosse. Il problema è che Xatu impara molto tardi le mosse utili e usare solo Confusione è faticoso.

infatti lo so; per me il migliore resta alakazam ma se LightPikachu non può scambiare dovrà  accontentarsi di un kadabra (120 base Sp.Atk e 100 base Speed...Niente Male)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra al momento vede 5 elementi:

Quilava 31

Golbat 31

Lapras 30

Magneton 30

Evee 30

alla fine avro' Crobat ed espeon , quindi 1 psico , 1 fuoco , 1 elettro/acciaio , 1 acqua/ghiaccio , veleno/volante..mi manca l'ultimo (ho appena finito la 6° medaglia ); dato che manca molto per Ebanopoli , sono indeciso se prendermi Dratini oppure quando prendermi adesso il Tyrogue del monte scodella per un pokèmon lotta (hitmonchan/hitmonlee(hitmpontop).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per prenderti il Tyrogue non ti serve Cascata (e quindi anche la medaglia di Sandra)?

Giacchè devi passare per la via gelata potresti prenderti uno Swinub o un Jynx per contrastare i Dragonair di Sandra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Larvitar (Pupitar - Tyranitar). Non potrei mai farne a meno. :)

Purtroppo però, dovrai aspettare di giungere a Kanto per ottenerlo. Potrai riceverne uno al casinò di Azzurropoli come premio, o trovarne uno selvatico nel Monte Argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...