Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ecco i miei FUOCO: InfernapeACQUA: LaprasERBA: SceptileELETTRO: ElectivireVOLANTE : StaraptorNORMALE: Porigon-ZCOLEOTTERO: heracrossDRAGO: GarchompPSICO: GalladeSPETTRO: HaunterBUIO: Inkay/ MegaAbsolACCIAIO: ScizorTERRA: Krookodile/GliscorROCCIA: RhyperiorGHIACCIO: PiloswineLOTTA: MachampVELENO: MukFOLLETTO: Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 con Pokemon migliori intendi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 con Pokemon migliori intendi preferiti? si, metto a posto la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Esiste già una discussione simile, se non sbaglio...Comunque, tra quelli spettro non ho preferenze, sono tutti magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Esiste già una discussione simile, se non sbaglio... Comunque, tra quelli spettro non ho preferenze, sono tutti magnifici! C'è quella sui pokemon più brutti di ogni tipo, poi nn so se ne esiste uno sui preferiti di ogni tipo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sà, c' é già la discussioneComunqueNormale: Porygon-ZFuoco: Ho-OhAcqua: EmpoleonErba: TorterraElettro: ZapdosGhiaccio: WalreinLotta: LucarioTerra: RhydonRoccia: Relicanth Coleottero: MetapodPsico: Gardevoir Veleno: StunkySpettro: ChandelureVolante: RayquazaDrago: SalamanceBuio: MandibuzzAcciaio: Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Esiste gia' una discussione simile comunque :Acqua: SwampertFuoco: la ME di BlazikenErba: Chespin (ma va' :V)Drago: Flygon o DragoniteElettro: Luxray o AmpharosPsico: GalladeBuio: la ME di Absol o BisharpAcciaio: MetangrossColeottero: ScizorVolante: Yveltal (por*a pu***na quanto e' bello :Q___)Terra: GliscorRoccia: GolemSpettro: GengarFolletto: Xerneas (stessa cosa di Yveltal)Lotta: ME di LucarioNormale: EeveeMi sono scordato di:Ghiaccio: WeavileVeleno: Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Io: Fuoco: Quilava e familyErba: ChespinAcqua: StarmieDrago: DragoniteBuio: Yveltal/ME AbsolVolante:TogekissTerra: KrookodileGhiaccio: FroslassSpettro:GengarElettro: Ampharos/LuxrayFolletto:Dedenne/Swirlix (anche se non potrò prenderlo à§__ৠtanto anche Spritzee è carino :3)Psico: ESPEON!Lotta: Gallade/ ME LucarioVeleno: Crobat/SeviperRoccia: GigalithColeottero: Volcarona/LeavannyNormale:Eevee/Snorlax/Ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Come già indicato da altri utenti la discussione esiste già :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18977-pokémon-preferito-per-ogni-tipo/Procedo con la chiusura di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.