Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ecco i miei FUOCO: InfernapeACQUA: LaprasERBA: SceptileELETTRO: ElectivireVOLANTE : StaraptorNORMALE: Porigon-ZCOLEOTTERO: heracrossDRAGO: GarchompPSICO: GalladeSPETTRO: HaunterBUIO: Inkay/ MegaAbsolACCIAIO: ScizorTERRA: Krookodile/GliscorROCCIA: RhyperiorGHIACCIO: PiloswineLOTTA: MachampVELENO: MukFOLLETTO: Spritzee
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 con Pokemon migliori intendi preferiti? si, metto a posto la frase
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Esiste già una discussione simile, se non sbaglio...Comunque, tra quelli spettro non ho preferenze, sono tutti magnifici!
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 Esiste già una discussione simile, se non sbaglio... Comunque, tra quelli spettro non ho preferenze, sono tutti magnifici! C'è quella sui pokemon più brutti di ogni tipo, poi nn so se ne esiste uno sui preferiti di ogni tipo.....
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Sà, c' é già la discussioneComunqueNormale: Porygon-ZFuoco: Ho-OhAcqua: EmpoleonErba: TorterraElettro: ZapdosGhiaccio: WalreinLotta: LucarioTerra: RhydonRoccia: Relicanth Coleottero: MetapodPsico: Gardevoir Veleno: StunkySpettro: ChandelureVolante: RayquazaDrago: SalamanceBuio: MandibuzzAcciaio: Metagross
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Esiste gia' una discussione simile comunque :Acqua: SwampertFuoco: la ME di BlazikenErba: Chespin (ma va' :V)Drago: Flygon o DragoniteElettro: Luxray o AmpharosPsico: GalladeBuio: la ME di Absol o BisharpAcciaio: MetangrossColeottero: ScizorVolante: Yveltal (por*a pu***na quanto e' bello :Q___)Terra: GliscorRoccia: GolemSpettro: GengarFolletto: Xerneas (stessa cosa di Yveltal)Lotta: ME di LucarioNormale: EeveeMi sono scordato di:Ghiaccio: WeavileVeleno: Drapion
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Io: Fuoco: Quilava e familyErba: ChespinAcqua: StarmieDrago: DragoniteBuio: Yveltal/ME AbsolVolante:TogekissTerra: KrookodileGhiaccio: FroslassSpettro:GengarElettro: Ampharos/LuxrayFolletto:Dedenne/Swirlix (anche se non potrò prenderlo à§__à§ tanto anche Spritzee è carino :3)Psico: ESPEON!Lotta: Gallade/ ME LucarioVeleno: Crobat/SeviperRoccia: GigalithColeottero: Volcarona/LeavannyNormale:Eevee/Snorlax/Ambipom
Lucas_W Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Come già indicato da altri utenti la discussione esiste già :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18977-pokémon-preferito-per-ogni-tipo/Procedo con la chiusura di questa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.