Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La mia vita con Pikachu!

MasayumeBERRY

Post raccomandati

Inviato

Non sapevo dove postare questa discussione, se volete spostatela!

Quando ero piccola mi hanno regalato un Pikachu e tuttora rimane uno dei miei migliori amici.

Lo amerò per sempre e non sapete quante volte ho cantato "Insieme per sempre" o "Un amico fantastico" insieme a lui piangendo! ;w;

Insieme abbiamo girato il mondo, è stato anche in crociera!

In questa discussione volevo raccogliere tutte le nostre foto insieme e condividere con voi il nostro amore!

Ecco la prima che ho trovato:

sp0r.jpg

Dove siamo? Quanti anni avevo? Boh... non mi ricordo, poi chiederò ai miei genitori! XDD

Spero vi piacciano le nostre avventure! *-*

Inviato

Bar degli Utenti è la sezione giusta. c: 

Ok... la sposterà  un moderatore? .w.

sei bellissima,mi sposi????

Grazie, ma sono già  impegnata! XD

Comunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù

Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **

Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)

t5cp.jpg

Inviato

Comunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù

Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **

Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)

t5cp.jpg

OMG, che carini *^*

Inviato

t5cp.jpg

che pucci pucciosi *^*

Inviato

Ne vorrei avere un di ochawott

Anche io vorrei un pupazzo con cui sentirmi amico e piangersi e ridere 8nsieme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...