Vai al commento

La mia vita con Pikachu!

MasayumeBERRY

Post raccomandati

Inviato

Non sapevo dove postare questa discussione, se volete spostatela!

Quando ero piccola mi hanno regalato un Pikachu e tuttora rimane uno dei miei migliori amici.

Lo amerò per sempre e non sapete quante volte ho cantato "Insieme per sempre" o "Un amico fantastico" insieme a lui piangendo! ;w;

Insieme abbiamo girato il mondo, è stato anche in crociera!

In questa discussione volevo raccogliere tutte le nostre foto insieme e condividere con voi il nostro amore!

Ecco la prima che ho trovato:

sp0r.jpg

Dove siamo? Quanti anni avevo? Boh... non mi ricordo, poi chiederò ai miei genitori! XDD

Spero vi piacciano le nostre avventure! *-*

Inviato

Bar degli Utenti è la sezione giusta. c: 

Ok... la sposterà  un moderatore? .w.

sei bellissima,mi sposi????

Grazie, ma sono già  impegnata! XD

Comunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù

Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **

Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)

t5cp.jpg

Inviato

Comunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù

Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **

Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)

t5cp.jpg

OMG, che carini *^*

Inviato

t5cp.jpg

che pucci pucciosi *^*

Inviato

Ne vorrei avere un di ochawott

Anche io vorrei un pupazzo con cui sentirmi amico e piangersi e ridere 8nsieme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...