MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Non sapevo dove postare questa discussione, se volete spostatela! Quando ero piccola mi hanno regalato un Pikachu e tuttora rimane uno dei miei migliori amici.Lo amerò per sempre e non sapete quante volte ho cantato "Insieme per sempre" o "Un amico fantastico" insieme a lui piangendo! ;w;Insieme abbiamo girato il mondo, è stato anche in crociera!In questa discussione volevo raccogliere tutte le nostre foto insieme e condividere con voi il nostro amore! Ecco la prima che ho trovato: Dove siamo? Quanti anni avevo? Boh... non mi ricordo, poi chiederò ai miei genitori! XDDSpero vi piacciano le nostre avventure! *-*
Grovyle96 Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Tu quale sei? Quella con Pikachu, no? :laugh: Io non credo di avere foto con cose di Pokémon...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Quella con Pikachu, no? :laugh: Io non credo di avere foto con cose di Pokémon... Quoto al 100%
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Che storia commovente , davvero! Io pensavo di aver perso la mia emboar, ma poi ho scoperto cheil gioco dov era non si era cancellato! Ho quasi pianto!
Landon Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 sei bellissima,mi sposi????lolAh fg non siamo nel barBella storia!
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 Bar degli Utenti è la sezione giusta. c: Ok... la sposterà un moderatore? .w. sei bellissima,mi sposi????Grazie, ma sono già impegnata! XDComunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ok... la sposterà un moderatore? .w. Grazie, ma sono già impegnata! XDComunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)OMG, che carini *^*
Akame Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ok... la sposterà un moderatore? .w. Grazie, ma sono già impegnata! XDComunque è un po' vecchiotta come foto, non puoi sapere se sono bellissima! ù__ù Ne ho tantissime di foto, ma sono sul pc di mia mamma ~ domani parto per le vacanze, ma al ritorno mi impegnerò! **Eccone una scattata ora... povero Pikachu, è caduto nel mio scherzone! :°D (Snivy fa il vago, ma era complice ù.ù)che pucci pucciosi *^*
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ne vorrei avere un di ochawottAnche io vorrei un pupazzo con cui sentirmi amico e piangersi e ridere 8nsieme
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.