Landon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io sono Thor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Per me Ares e Marte sono la stessa cosa, decidetevi voi chi volete. Io sarei figlio di dio della guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 [doublesense]Io dono il semidio delle vibrazioni (?)[/doublesense] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Figlia di Poseidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per me Ares e Marte sono la stessa cosa, decidetevi voi chi volete. Io sarei figlio di dio della guerra.Dal punto di vista del libro di percy jackson la forma romana (Marte) è più...manesca (?) di quella greca, quindi fa' tu, dipende dal tuo carattere IN OGNI CASO QUESTA DISCUSSIONE è NO SENSE, QUINDI OGNUNO PUò SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE, BASTA CHE NON ESAGERI! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo il minigioco del primo film sono figlio di atena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Figlio di Nemesi! (Perchè Riordan non dice che è anche la Dea della giustizia o dell'ordine universale?!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io sono Lord Helix.Nessuno lo aveva detto...strano. Ma no,secondo un idiotest sono figlia di Hermes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 E poi c'è lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.