Nanana Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ho trovato un farfetch'd nel percorso 1 di bianco 2 O_Oaiuto sono preoccupata?lo catturato e lo isolato,poi ho dovuto salvare e spegnere,quando lo riacceso non e successo niente.in questo momento non posso fotografarlo perche mi trovo fuori.mi scuso se ho sbagliato seziona ma sono collegata col cell e sono in un panico totale.COSA FACCIO???!p.s.non ho mai usato cheat in vita mia e ho la schedina originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 E' una comparsa massiccia di Farfetch'd. Nelle sale ai confini dei vari percorsi, nella luce al neon c'è scritto qual è il pokemon della comparsa massiccia del giorno e dove trovarlo. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ho trovato un farfetch'd nel percorso 1 di bianco 2 O_Oaiuto sono preoccupata?lo catturato e lo isolato,poi ho dovuto salvare e spegnere,quando lo riacceso non e successo niente.in questo momento non posso fotografarlo perche mi trovo fuori.mi scuso se ho sbagliato seziona ma sono collegata col cell e sono in un panico totale.COSA FACCIO???!p.s.non ho mai usato cheat in vita mia e ho la schedina originale Stai tranquillo, che si può trovare con le orde di pokémon che cambiano ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Guarda che è normale!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 La sezione giusta sarebbe Nero e Bianco 2. Ogni giorno in un percorso a caso ci sono le comparse massicce, cioè puoi trovare delle specie che normalmente non trovi in quel percorso. Nel percorso 1 può comparire Farfetch'd con una comparsa massiccia, non c'è da preoccuparsi. guarda che è nella sezione nero e bianco 2, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 è normale stai tranquillo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Vabbè, vi chiedo comunque di non scrivere quali sono le sezioni giuste o meno, usate il tasto segnala ^_^ (e così non fate neanche +1) BTW, è una comparsa massiccia di Pokémon, succede ogni giorno in un percorso diverso. Puoi controllarle nei monitor che sono nel tunnel che collegano città e percorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Numerose risposte sono state date, in conclusione, era una comparsa massiccia, posso quindi chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 si,chiudi,grazie mille,mi sono preoccupata perchè non mi era mai capitato di trovare pokèmon non elencato sulla mappa,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.