Vai al commento

[Risolto] Farfetch'd??!!

Post raccomandati

Ho trovato un farfetch'd nel percorso 1 di bianco 2 O_Oaiuto sono preoccupata?lo catturato e lo isolato,poi ho dovuto salvare e spegnere,quando lo riacceso non e successo niente.in questo momento non posso fotografarlo perche mi trovo fuori.mi scuso se ho sbagliato seziona ma sono collegata col cell e sono in un panico totale.COSA FACCIO???!p.s.non ho mai usato cheat in vita mia e ho la schedina originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un farfetch'd nel percorso 1 di bianco 2 O_Oaiuto sono preoccupata?lo catturato e lo isolato,poi ho dovuto salvare e spegnere,quando lo riacceso non e successo niente.in questo momento non posso fotografarlo perche mi trovo fuori.mi scuso se ho sbagliato seziona ma sono collegata col cell e sono in un panico totale.COSA FACCIO???!p.s.non ho mai usato cheat in vita mia e ho la schedina originale

Stai tranquillo, che si può trovare con le orde di pokémon che cambiano ogni giorno :fg:

Link al commento

La sezione giusta sarebbe Nero e Bianco 2.

Ogni giorno in un percorso a caso ci sono le comparse massicce, cioè puoi trovare delle specie che normalmente non trovi in quel percorso. Nel percorso 1 può comparire Farfetch'd con una comparsa massiccia, non c'è da preoccuparsi.

guarda che è nella sezione nero e bianco 2, sisi

Link al commento

Vabbè, vi chiedo comunque di non scrivere quali sono le sezioni giuste o meno, usate il tasto segnala ^_^ (e così non fate neanche +1)

BTW, è una comparsa massiccia di Pokémon, succede ogni giorno in un percorso diverso. Puoi controllarle nei monitor che sono nel tunnel che collegano città  e percorsi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...