Vai al commento

[Teoria] Mawile, Sableye il tipo Folletto e le Megaevoluzioni

Vibravashiny

Post raccomandati

CoroCoro ha annunciato che Mawile avrà  un nuovo tipo: il tipo Folletto!

Ora, cosa c'entra Sableye? Sapete che Sableye dovrebbe essere la "controparte" di Mawile ora che ha acquisito il tipo Folletto, anzi, doveva essere molto tempo fa...

Come dice il rumors i Pokémon con le Megaevoluzioni erano già  stati ragistrati molto tempo fa, tra questi c'è Mawile.... Non è che le Megaevo e il tipo Folletto dovevano esserci con Rubino e Zaffiro?!

Come sapete, Sableye è stato una star a Pokémon Smash questa primavera... Ed è anche apparso nel film di Genesect... Allora, perché ora di questo Pokémon non ne parla più nessuno?... Va beh, comunque secondo me Sableye avrà  il tipo Buio-Folletto e anche lui avrà  una Megaevoluzione! Se no, il tipo Folletto potrebbe essere il contrario del tipo Spettro! Entrambi basati su dei misteri e poi...

Il tipo Buio (Sableye) e il tipo Acciaio (Mawile) sono stati entrambi "scoperti" nella seconda generazione, con questo posso assicurarvi che Mawile e Sableye dovevano essere controparti e in questo modo, assicurarvi che Sableye avrà  una megaevoluone, e col doppiotipo di Sableye, vi posso anche assicurare che Mawile doveva essere Folletto molto tempo fa e che le MegaEvoluzione dovevano essere a Rubino e Zaffiro, approposito, ora dobbiamo entrare nella parte HoeenConfirmed della faccenda...

Sableye, è apparso nel film di Genesect, e Sableye è di 3°generazione, Mawile, Gardevoir e Marill (Azumarill è di 3°gen., e in RZ era presente anche Marill) hanno acquisito il tipo Folletto... Mawile, Absol e Blaziken sono entrambi di 3°generazione! In più, molte volte nei trailer di X e Y vengono mostrati molti Pokémon di 3°generazione come Flygon! Possibile che Kalos ha qualche collegamento con Hoeen?

In più Sableye è il numero 302 del Pokédex, mentre Mawile il 303!

Infine, la fonte che confermava le lotte aeree, il tipo Folletto e i minigiochi per alzare le statistiche (Super Allenamento Virtuale) confermava anche che Sableye e Mawile avrebbero acquisito il tipo Folletto! E i due Pokémon sono entrambi basati su leggende: Mawile su una futcki-onna, donne con la bocca sul retro della testa! Mentre Sableye è la stilizzazione del Goblin di Hopkinswill, una presuna creatura aliena descritta con occhi brillanti, braccia artigliate e movimenti ondeggianti! In più sono due leggende molto famose in Giappone!

Sprnbmd303.pngSprnbm302.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro ha annunciato che Mawile avrà  un nuovo tipo: il tipo Folletto!

Ora, cosa c'entra Sableye? Sapete che Sableye dovrebbe essere la "controparte" di Mawile ora che ha acquisito il tipo Folletto, anzi, doveva essere molto tempo fa...

Come dice il rumors i Pokémon con le Megaevoluzioni erano già  stati ragistrati molto tempo fa, tra questi c'è Mawile.... Non è che le Megaevo e il tipo Folletto dovevano esserci con Rubino e Zaffiro?!

Come sapete, Sableye è stato una star a Pokémon Smash questa primavera... Ed è anche apparso nel film di Genesect... Allora, perché ora di questo Pokémon non ne parla più nessuno?... Va beh, comunque secondo me Sableye avrà  il tipo Buio-Folletto e anche lui avrà  una Megaevoluzione! Se no, il tipo Folletto potrebbe essere il contrario del tipo Spettro! Entrambi basati su dei misteri e poi...

Il tipo Buio (Sableye) e il tipo Acciaio (Mawile) sono stati entrambi "scoperti" nella seconda generazione, con questo posso assicurarvi che Mawile e Sableye dovevano essere controparti e in questo modo, assicurarvi che Sableye avrà  una megaevoluone, e col doppiotipo di Sableye, vi posso anche assicurare che Mawile doveva essere Folletto molto tempo fa e che le MegaEvoluzione dovevano essere a Rubino e Zaffiro, approposito, ora dobbiamo entrare nella parte HoeenConfirmed della faccenda...

Sableye, è apparso nel film di Genesect, e Sableye è di 3°generazione, Mawile, Gardevoir e Marill (Azumarill è di 3°gen., e in RZ era presente anche Marill) hanno acquisito il tipo Folletto... Mawile, Absol e Blaziken sono entrambi di 3°generazione! In più, molte volte nei trailer di X e Y vengono mostrati molti Pokémon di 3°generazione come Flygon! Possibile che Kalos ha qualche collegamento con Hoeen?

In più Sableye è il numero 302 del Pokédex, mentre Mawile il 303!

Infine, la fonte che confermava le lotte aeree, il tipo Folletto e i minigiochi per alzare le statistiche (Super Allenamento Virtuale) confermava anche che Sableye e Mawile avrebbero acquisito il tipo Folletto! E i due Pokémon sono entrambi basati su leggende: Mawile su una futcki-onna, donne con la bocca sul retro della testa! Mentre Sableye è la stilizzazione del Goblin di Hopkinswill, una presuna creatura aliena descritta con occhi brillanti, braccia artigliate e movimenti ondeggianti! In più sono due leggende molto famose in Giappone!

Sprnbmd303.pngSprnbm302.png

Se mi cambiano il tipo di Sableye uccido quelli della GF dal primo all'utlimo (e non scherzo), poi secondo me è cosi:

*Acciaio (fisico)-Spettro (astratto)

*Buio (cattivo)-Folletto (buono)

*Acciaio/Folletto (grande numero di resistenze (o almeno credo))

*Buio/Spettro (nessuna debolezza)

Ecco cosa li rende controparti secondo me 

cmq Marill e Azurmarill sono di 2° gen non di 3°

ma se tolgono il tipo Spettro per sostituirlo a Folletto io mando a fanc*lo la saga e non mi compro X e Y, già  so pochi gli Spettri se li tolgono allora che possano andare a fanc*lo quelli della GF

Link al commento

L' importante è che Sableye rimanga di tipo spettro! :D

Comunque, è una bella teoria, anche se tutti questi " Hoehn Confirmed" non li capisco...

La gente che spera in un remake di R/Z, io sinceramente preferisco giocarmi i giochi originali senza remake, perchè anche le limitazioni e grafica fanno parte della generazione, poi non mi piace il fatto che nei remake di prima ci stanno i pokemon di 2° e 3°, e nei remake di 2° i pokemon di 3° e 4°

Link al commento

La gente che spera in un remake di R/Z, io sinceramente preferisco giocarmi i giochi originali senza remake, perchè anche le limitazioni e grafica fanno parte della generazione, poi non mi piace il fatto che nei remake di prima ci stanno i pokemon di 2° e 3°, e nei remake di 2° i pokemon di 3° e 4°

Si, lo so grazie. :)

intendevo che secondo me sono tutte cose casuali... :(

Link al commento

La megaevo di sebleye DEVE apparire prima o poi.

In ogni caso sebleye lo vedrei come tipo folletto....però senza togliere nessuno ddei suoi 2 tipi originali, quindi.... 3 tipi per pokemon confirmed! (no meglio di no)

Ma che diavolo ha di folletto? E' ispirato ad un alieno con l'aspetto da goblin, che c'entra un alieno o un goblin con il folletto? Niente, anzi è l'esatto opposto.

Link al commento

Che sono controparti si sapeva già  da anni. Comunque per la mega-evoluzione è probabile, ma il cambio di tipo no. La super4 spettro dovrebbe rinunciare a Sableye, e non penso che faranno perdere a Sableye il tipo spettro, che gli toglieva ogni debolezza :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

No, Sableye tipo Folletto no!

Una mega evo dovrebbe potenziare un Pokemon, non indebolirlo, Sableye é senza debolezze e se li mettono il tipo Folletto con ogni probabilità  avrà  debolezze, tralaltro sarebbe meglio una evoluzione vera e propria di Sableye visto che ne avrebbe bisogno

Link al commento

Non credo sia possibile. Sableye ha già  due tipi, solo chi ha un tipo può aggiungerne uno secondario con la megaevoluzione. Poi, anche essendo controparti non vuol dire che entrambi debbano avere un tipo in comune o la megaevoluzione.

Link al commento

Beh che Mawile e Sableye fossero controparti era ovvio... ma togliere il tipo spettro a Sableye per dargli il tipo Folletto non avrebbe senso!!

Per quanto riguarda tutti quegli Hoennconfirmed che vedi, credo sia solo suggestione: infatti, si vedono anche Zoroark, Pikachu, Charizard, Haunter, Audino, Mienfoo, Golurk, ecc... Solo per citarne alcuni!! :laugh:

Non fraintendetemi anch'io vorrei dei rifacimenti di RZ o S, però credo che non bisogni neanche trovare una prova della loro uscita in qualsiasi piccolo particolare!! 

Link al commento

Che sono controparti si sapeva già  da anni. Comunque per la mega-evoluzione è probabile, ma il cambio di tipo no. La super4 spettro dovrebbe rinunciare a Sableye, e non penso che faranno perdere a Sableye il tipo spettro, che gli toglieva ogni debolezza :)

Ma che pensi alla super4 che è un personaggio che non esiste, pensa a me :( io dovrei rinunciarci a lui :(

No, Sableye tipo Folletto no!

Una mega evo dovrebbe potenziare un Pokemon, non indebolirlo, Sableye é senza debolezze e se li mettono il tipo Folletto con ogni probabilità  avrà  debolezze, tralaltro sarebbe meglio una evoluzione vera e propria di Sableye visto che ne avrebbe bisogno

Anch'io preferirei una evo vera e propria, ma credo che la ME ormai sia ovvia XD

Link al commento

Avrebbe più senso questo:

Mewile: Acciaio/Folletto

Sableye: Buio/Spettro

Farli entrambi Folletto non ha senso,non sarebbero più controparti! Invece lo Spettro è il nemico del Folletto e quindi non dovrebbero apportare altre differenze.

Concorto con il fatto che le Megaevoluzioni non sono un'idea dell'ultimo momento e la stessa cosa vale per il tipo Folletto.

Link al commento

Non sono affatto pensate all'ultimo momento, erano già  previste da tempo, e il tipo folletto doveva essere già  inserito qualche generazione fa per equilibrare gli altri tipi, ma si sono giocati questa carta solo ora per portare più innovazione, e credo sia anche giusto. Primo capitolo su 3DS, tipo nuovo, features nuove => capolavoro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...