Vai al commento

Chi cattura insetti?

Post raccomandati

Inviato

Io una volta ho osservato per alcuni giorni dei bruchi che si arrampicavano sul muretto del giardino di casa mia!! Erano blu con dei pallini arancio ed ogni giorno salivano di qualche centimetro!! Poi un giorno si sono fermati e sono diventati arancioni con i pallini blu!! E poi i bozzoli si sono schiusi e le farfalle gialle sono volate via!! I miei cuccioli erano cresciuti e se ne erano andati.... :cry2:

Inviato

a scuola avevo fatto amicizia con un piccolo insettino che non so che sia, che avevo trovato sul mio banco. Decisi di chiamarlo "Giocchino", poi prima di uscire da scquola (si si scrive cosi), QUALCUNO di cui non faccio il nome (fireking) me lo ha fatto cadere di mano

Inviato

OK, comunque te lo consiglio, è divertente da fare, soprattutto quando fai le gare con gli amici, se vuoi quando ci vediamo te lo insegno ^^

ecco perchè vedo pochi insetti ultimamente sei tu che li catturi.. :mumblo:

Inviato

Bhà ... Ogni tanto, quando vado nella mia bella campagna, catturo qualche insetto... Tipo bruchi, falene, coccinelle o cose del genere... Non ho mai catturato grilli e cavallette. D: Invece provo sempre a catturare le farfalle ma sono veloci e imprevedibili e poi... sono delicate :C Ho paura di rompergli un' ala...(Come è già  successo... e mi sentivo in colpa...) Bhè... sì, è divertente andare a caccia di insetti. XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...