Vai al commento


Chi cattura insetti?


Post raccomandati

Chi cattura gli insetti? Io sì (Che tizio strano che sono xD) esco quasi tutti i pomeriggi a catturare gli insetti, e troppo divertente! Per ora ho catturato


  • 5 bruchi (tutti quanti diventati farfalla alcuni mesi fa e gli ho liberati :3)
  • 1 scarabeo (solo 1, puzza da morire xD)
  • 6 coccinelle (le ho liberate tutte)
  • Un'amantide (che ho ancora e che se volete quando ritorno dalle vacanze ve la fotografo anche  :you: )
  • Un grillo (che dopo qualche giorno è morto :cry: )
  • Tre insetti che non ho capito cosa sono xD
  • Due millepiedi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, comunque te lo consiglio, è divertente da fare, soprattutto quando fai le gare con gli amici, se vuoi quando ci vediamo te lo insegno ^^

 

No, non ci tengo, grazie...

 

OT, guarda che stiamo al centro, dove trovi gli insetti? asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fanno impressione :V però una volta, mentre ero nella piscina di mia cugina, ho trovato due coccinelle che stavano annegando, le ho prese e le ho messe sul bordo della piscina. Dopo un poco sono volate via. E devo dire che mi è piaciuto aiutare quelle coccinelle! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fanno impressione :V però una volta, mentre ero nella piscina di mia cugina, ho trovato due coccinelle che stavano annegando, le ho prese e le ho messe sul bordo della piscina. Dopo un poco sono volate via. E devo dire che mi è piaciuto aiutare quelle coccinelle! :)

Anche io ho aiutato molte coccinelle in questo modo (una l'avevo chiamata "Nella" LOL)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

tutto ciò mi fa ricordare quando avevo 8 anni e facevo collezioni di insetti, avevo 3 mantidi religiose, uno scarabeo con il corno diversi ragni e una manciata di formiche....non duravano nulla, da piccolo mi scordavo di fare i buchi al coperchio del contenitore e morivano soffocati... à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Io si, ogni sera, ad animal crossing XD

anche io su quello della wii, ho quasi tutti gli insetti e i pesci *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...