Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ciao, ho pokemon rosso fuoco per VBA e mi chiedevo se.... ci fosse un modo per trovare pokemon shiny senza contare le botte di fortuna. Rispondetemi prestoooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ciao, ho pokemon rosso fuoco per VBA e mi chiedevo se.... ci fosse un modo per trovare pokemon shiny senza contare le botte di fortuna. Rispondetemi prestoooooo!!!! Che io sappia,escludendo le botte di fortuna,con i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 O hai fortuna o usi i trucchi, non conosco altro modo per avere pokémon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 O hai fortuna o usi i trucchi, non conosco altro modo per avere pokémon Shiny Cavolo..... speravo che ci fossa qualcosa come pokeradar per pokemod diamante e perla (infatti io ho cominciato da perla quindi non me ne intendo di giochi prima di esso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 No, non c'è nessun modo a meno del Game Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Da quando gioco a pokémon(da Blu/Rosso per capirci) ne avrò trovati 3/4 shiny, non di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Peccato, perchè io fino ad ora ho trovato uno shinx shiny in perla e basta, speravo ci fosse qualche metodo semplice anche per pkmn rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Peccato, perchè io fino ad ora ho trovato uno shinx shiny in perla e basta, speravo ci fosse qualche metodo semplice anche per pkmn rosso fuoco Be', se fossi così facile trovarli non ci sarebbe più gusto! Hai chiarito i tuoi dubbi o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Be', se fossi così facile trovarli non ci sarebbe più gusto! Hai chiarito i tuoi dubbi o ti serve altro? Chiarito tutto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Perfetto.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.