BartolomeoDiPierro Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non so che dire: stupendo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekinlove33 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ooooook. se mi fanno un seguito di PBR allora posso anche morire felice per quanto riguarda le demo.... voglio avere pokèmon x Xerneas solo per la schermata iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 OMG che belloooo! la grafica è meravigliosaaa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stupendo Sylveon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non vedo l' ora!!!!!!!!!!!😛 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sono l'unico che pensa che quel sylveon non sia shiny? Cioè secondo me sylveon maschio è azzurro e la femmina rosa! Però è solo una mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono l'unico che pensa che quel sylveon non sia shiny? Cioè secondo me sylveon maschio è azzurro e la femmina rosa! Però è solo una mia idea Nope, in un trailer si vede che Sylveon maschio che ha lo stesso colore della versione normale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sono a dir poco stupende queste immagini... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati