Vai al commento


Tutte le novità  di Pokémon X e Y dal Pokémon Games Show!


Manuel

Post raccomandati

Tutte le informazioni e le immagini dalla demo del gioco di Pokémon X e Pokémon Y al

Pokémon Game Show di Tokyo!

large_image_2013_08_17_0454.jpgbr1eoehcuaepzsm_2013_08_17_0454.jpgSchermata del titolo

Per farlo evolvere in un Megapokémon basterà  semplicemente cliccare il pulsante nel menù dello schermo Touch Screen durante le lotte, ma ciò accadrà  solamente se il Pokémon terrà  con se la sua megapietra. Nella Demo il protagonista cavalca uno Skiddo e un Rhyhorn. Nella demo si combatte contro Shana, il protagonista di sesso opposto e il il professor Platan. Fennekin conosce le mosse Psicoraggio, Nitrocarica, Turbofuoco e Colpocoda. Helioptile possiede le mosse Colpocoda, Tuonoshock, Attacco Rapido e Caricaparabola. Sylveon possiede le mosse Colpocoda, Vento di Fata, Att. Rapido, Comete e l'abilità  Incantevole. Froakie possiede le mosse Idropulsar, Coro, Att. Rapido e Leccata.

La demo inizia con Alexia che chiede al giocatore di andare a trovare il professor Platan, lungo la strada combatterà  con il rivale e Shana, ma con un limite di tempo (probabilmente per evitare di prolungare i tempi di attesa per giocare alla Demo). Una volta arrivati dal professor Platan, consegna al giocatore Mewtwo e vi insegna a Megaevolverlo. Infine, vi invita a lottare contro di lui. I suoi Pokémon sono Chandelure, Dragonite e Crobat con MegaMewtwo

E' possibile impartire una mossa e far megaevolvere il Pokémon nello stesso turno. Si correrà  automaticamente nel gioco usando il Pad Scorrevole mentre per camminare si dovrà  premere B. Nella funzionalità  Poké io&te il Pokémon avrà  tre caratteristiche: Legame, Fame e il Gioco, ma non sappiamo se ciò influenzerà  il gioco in se, nel minigioco possiamo dare ai Pokémon dei dolci chiamati Pofure. Il personaggio si inginocchia per parlare i Pokémon. Il menù dello schermo inferiore viene mostrato in ogni momento, anche quando dialoghiamo con altri personaggi. I PS di Mewtwo quando si MegaEvolve non aumentano. Dei Pokémon che non sono della regione di Kalos come Skitty, Marril e Exeggutor appaiono nel mondo gioco. Le mosse di tipo Folletto non sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo Fuoco. Tra le immagini appare anche un Sylveon cromatico. Vi ricordiamo che la maggior parte del contenuti mostrati nella versione Demo dei titoli è a scopo promozionale, la versione finale dei titoli sarà  diversa:

large_image_1_2013_08_17_0456.jpg

large_image_2_2013_08_17_0456.jpg

large_image_3_2013_08_17_0456.jpg

large_image_4_2013_08_17_0456.jpg

large_image_5_2013_08_17_0456.jpg

large_image_6_2013_08_17_0456.jpg

large_image_7_2013_08_17_0456.jpg

large_image_8_2013_08_17_0456.jpg

large_image_9_2013_08_17_0456.jpg

large_image_10_2013_08_17_0456.jpg

large_image_11_2013_08_17_0457.jpg

large_image_12_2013_08_17_0457.jpg

large_image_13_2013_08_17_0457.jpg

large_image_14_2013_08_17_0457.jpg

large_image_15_2013_08_17_0457.jpg

large_image_16_2013_08_17_0457.jpg

large_image_2013_08_17_0528.jpg

large_image_19_2013_08_17_0528.jpg

xy_demo_03_2013_08_17_1534.jpg

xy_demo_08_2013_08_17_1534.jpg

xy_demo_10_2013_08_17_1534.jpg

xy_demo_12_2013_08_17_1534.jpg

xydemo1_2013_08_17_1534.jpg

571px_xy_prerelease_froakie_move_set_201

544px_xy_prerelease_mewtwo_move_set_2013

xy_prerelease_sylveon_move_set_2013_08_1

xydemo3_2013_08_18_0058.jpg

Alla fine di un filmato all'evento è stata mostrata una immagine di una lotta con una grafica diversa da Pokémon X e Pokémon Y, sarà  un seguito di Pokémon Battle Revolution per Nintendo Wii U?

mystery_2013_08_17_0530.jpg
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*UltraSbav* , la corsa diretta senza premere B la aspettavo da tempo anche perché rende più macchinose alcune parti del gioco , solo io penso che il personaggio maschile stia moooolto meglio senza il cappello ? io credo che non glielo metterò , grazie delle news , adesso non so se la migliore news è questa o quella di Red


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin sempre più destinato ad evolversi in un pkmn di tipo Fuoco/Psico :love_emote:


 


Eh, bei tempi quelli in cui i Professori ti consegnavano solo ed esclusivamente starter... ora è il turno dei leggendari, meglio se in grado di Megaevolversi :sneaky:...


 


Spettacolare la grafica di quel misterioso screenshot, peccato che io non sia mai stata tipo da Battle Revolution, la serie principale mi basta e avanza  :th_sisi:... 


 


Finalmente torna la possibilità  di correre senza dover tenere un dito incollato sul pulsante B per tutto il tempo, ancora mi domando per quale motivo ci sia stata un'involuzione nella V generazione rispetto ad HG/SS sotto questo punto di vista... Sarei proprio curiosa di sapere se ci sarà  qualcuno che preferirà  camminare :azaz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi si riceverà  subito un mewtwo ? o.o

no c'è scritto , tutti gli avvenimenti e le discussioni sono solo parte della demo , visto che le megaevo hanno spazzato via i folletti come news hanno voluto dare un Pokémon in grado di MegaEvolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ORA CI MUOIO. Dai. BR per wii U con i pike 6° Gen , la trovo una figata estrema.


E sopratutto la cosa che si digievolvono megaevolvoon e subito dopo possono attacare... BULLET PUNCH ARRAFFICA LUCARIO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin sempre più destinato ad evolversi in un pkmn di tipo Fuoco/Psico :love_emote:

Eh, bei tempi quelli in cui i Professori ti consegnavano solo ed esclusivamente starter... ora è il turno dei leggendari, meglio se in grado di Megaevolversi :sneaky:...

Spettacolare la grafica di quel misterioso screenshot, peccato che io non sia mai stata tipo da Battle Revolution, la serie principale mi basta e avanza :th_sisi:...

Finalmente torna la possibilità  di correre senza dover tenere un dito incollato sul pulsante B per tutto il tempo, ancora mi domando per quale motivo ci sia stata un'involuzione nella V generazione rispetto ad HG/SS sotto questo punto di vista... Sarei proprio curiosa di sapere se ci sarà  qualcuno che preferirà  camminare :azaz:

Heart Gold e Soul Silver giochi perfetti gli mancherebbe solo una grafica 3D :-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppe. News ** voglio la demo sull'e-shop, NAU!


Poi Pokémon Battle Revolution per Wii U, da quanto lo aspettavo **


Anyway, grazie mille per la news!


 


 




Prenderà  una scaletta! XD




Credo che per Rayquaza ci voglia più di una scaletta  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...