~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Rivelato il simbolo dell'energia di tipo Folletto al Pokémon Game Show!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 :Q___________Grazie della news *^* ma è autentico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 :Q___________Grazie della news *^* ma è autentico? Sì sì!!! è già stato postato da altri siti di cui non faccio il nome!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 E da me! XD Comunque, complimenti! Lo adoro, mi farò un mazzo fairy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bello!!!!!!*-* non vedo l' ora di avere una carta di quel tipo! Grazie delle news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 E da me! XD Comunque, complimenti! Lo adoro, mi farò un mazzo fairy! Scusa non ho visto nessun altra discussione che ne parlasse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Scusa non ho visto nessun altra discussione che ne parlasse... Io non c' ho pubblicato una discussione, io ho pubblicato l' immy sulla discussione delle news riguardanti il Game Show di Tokio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io non c' ho pubblicato una discussione, io ho pubblicato l' immy sulla discussione delle news riguardanti il Game Show di Tokio! Ah ok!! Non l'avevo vista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Anch'io mi farò un mazzo fairy. Con Gardevoir e Mawile per spaccare il fondoschiena ai draghetti e a tutti gli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ah ok!! Non l'avevo vista!! Fa niente, ma non andiamo in OT! Quindi, ora c'è da pensare alle debolezze che avrà questo fantomatico nuovo tipo nel GCC (che è MOLTO diverso dal videogame, perché conta solo UNA debolezza! ù.ù), e come si riorganizzeranno gli altri se la tabella verrà stravolta, se ci saranno ancora molti elementi caratteristici, come i costi di ritiarata ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Fa niente, ma non andiamo in OT! Quindi, ora c'è da pensare alle debolezze che avrà questo fantomatico nuovo tipo nel GCC (che è MOLTO diverso dal videogame, perché conta solo UNA debolezza! ù.ù), e come si riorganizzeranno gli altri se la tabella verrà stravolta, se ci saranno ancora molti elementi caratteristici, come i costi di ritiarata ecc.Drago avrà debolezza fairy e fairy avrà debolezza acciaio u.u fine u.u niente di stravolto u.u solo il tipo acciaio ancora più forte di prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Per me sarà forte contro il Drago!! (Ma va!!!) :laugh:Per quanto riguarda la debolezza....debole all'Acciaio o Psiche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bello, ma cos' é? Un cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 È debole contro il lotta e veleno maforte contro drago e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Umh, perfetto Potrò costruire il Pokédex di sesta generazione con le carte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimoquarta99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Stupendo il simbolo dell'energia tipo folletto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 molto bello! grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie della news (anche se mi hai outsoeedato di mezzosecondo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Farò un Drago-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bellino il simbolo. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il colore è un pò spento, se lo facevano più vivace era meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Fa niente, ma non andiamo in OT! Quindi, ora c'è da pensare alle debolezze che avrà questo fantomatico nuovo tipo nel GCC (che è MOLTO diverso dal videogame, perché conta solo UNA debolezza! ù.ù), e come si riorganizzeranno gli altri se la tabella verrà stravolta, se ci saranno ancora molti elementi caratteristici, come i costi di ritiarata ecc. secondo me sarà debole al fuoco e forte contro il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il simbolo è davvero bello~ Anche se non capisco cosa c'entri quella specie di pianta di mais nera con il tipo fata/folletto :°D Nel TCG la pokemon ha sempre odiato che un tipo di pokemon fosse debole al suo tipo uguale (es: drago debole a drago, psico debole a psico ecc), per questo hanno introdotto altri tipi. Probabilmente fata sarà debole a fuoco e resistente a drago, mentre drago sarà debole a fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.