Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 l'ho cercato e l'ho trovato! un video della demo ufficiale durante il Pokèmon game show!!! In questo video possiamo vedere come il gameplay delle lotte sia stato influenzato dai giochi per wii, infatti i Pokèmon una volta messi KO non sprofondano nell'abisso, bensì vengono richiamati nelle loro Pokèball, e i personaggi (rigorosamente in 3D) alla fine e all'inizio assumono pose fatte davvero molto bene, che dire... ottimo lavoro gamefreak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Video fantastico!Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Forte! Alla fine della lotta i personaggi cambiano posa a seconda se hanno vinto o perso! Grazie del video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Wow sei grande e muwtuw è uja cosa fortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che figo il video della lotta! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ommioddio!! è una faigata assurda!!! :Q_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 che bello crobat *^* il professore della nuova regione mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Dragonite **HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non posso più aspettare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Okay, è semplicemente favoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Solo una parola: fantastico!!!(Chandelure *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Solo una parola: fantastico!!! (Chandelure *^*) Chandelure è stato il migliore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non posso più aspettare :laugh:Giusto ma non ti preoccupare mancano meno di due mesi. Su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ok video favoloso, voglio che sia già il 12 Ottobre *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 In 3D tutto molto più bello, anche le cose che ci spaventano come ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 no ho parole , vogli la demo SUBITO !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 finalmente i pokemon hanno smesso di sprofondare come dei fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nessuno ha notato che Mewtwo, quando megaevolve, mantiene sempre il suo nome ma viene aggiunta una piccola sfera? Quindi queste mega evoluzioni dovrebbero essere considerate come forme alternative :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *^* non posso aspettare!anche perche con la scuola tutto rallenta! e sara' anche il gioco del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spettacolare Q_______________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 MegaMewtwo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.