Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 1.avevo voglia di contest2.non lamentatevi dell'immagine non sapevo che scritta fare,ma le targhette saranno meglio^^3.bando alle ciance cha cha cha (sto impazzendo è non è la prima volta XD)Piccola descrizione:Dato dal nome,avrete di sicuro capito che il soggetto di questo contest non ufficiale sono gli starter di tutti i giochi!!Ecco le regole:-sarà possibile fare una fusion per poi recolorare o editare (è possibile fare tutti e tre)-si potranno usare solo gli starter di tutti i gioci(ovviamente non sono permessi gli sprite di 6 gen)non le loro evo-i pokèmon massimi soggetti alla modifica sono 4(compreso il soggetto obbligatorio)-lo sprite deve essere fatto per l'occasione-lo sprite dovrà avere lo sfondo bianco-una volta postato il lavoro non sarà possibile modificare-il contest finirà il 23 agosto alle 16:00(o se avrò imprevisti,quando mi connetterò quel giorno)-i giudici sono:io-i premi saranno: 1°-2°-3° premio e premio originalità -se avete dubbi o domande chiedete pure qui Buon lavorose avete domande non esitate a mandarmi un MP o scriverlo quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ma per la fusion possiamo utilizzare solo starter o anche altri pokémon più uno starter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ma per la fusion possiamo utilizzare solo starter o anche altri pokémon più uno starter ? Me lo chiedo anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ma per la fusion possiamo utilizzare solo starter o anche altri pokémon più uno starter ?la seconda,ma attenzione non si può fare ad esempio 2 starter e due pikè ect..spero di esservi stata di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 la seconda,ma attenzione non si può fare ad esempio 2 starter e due pikè ect..spero di esservi stata di aiutoma quindi posso fare una fusion tra 4 starter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cioè, se ad esempio scelgo Samurott, posso fusionare massimo altri tre Pokémon a Samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cioè, se ad esempio scelgo Samurott, posso fusionare massimo altri tre Pokémon a Samurott?no,non ho detto che sarà possibile con le evoma quindi posso fare una fusion tra 4 starter ?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 no,non ho detto che sarà possibile con le evonoL'immy mi ha mandato fuori strada xDPerò ad Oshawott sì, vero? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 L'immy mi ha mandato fuori strada xDPerò ad Oshawott sì, vero? :Oin che senso le sue evo?se è quello no,se è se puoi fare tepig,oshawott e snivy si le evo noL'immy mi ha mandato fuori strada xDPerò ad Oshawott sì, vero? :Oe poi per l'immy...nn sapevo che fare,l'unica decente che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 in che senso le sue evo?se è quello no,se è se puoi fare tepig,oshawott e snivy si le evo noe poi per l'immy...nn sapevo che fare,l'unica decente che avevoIntendevo, se ad Oshawott voglio fusionare altri 3 Pokémon (Non starter) posso?E se a Oshawott voglio fusionare l'evo di un'altro starter posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Intendevo, se ad Oshawott voglio fusionare altri 3 Pokémon (Non starter) posso? E se a Oshawott voglio fusionare l'evo di un'altro starter posso? la prima si la seconda no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Posso fondere uno starter (anche evoluzione) con un altro pokemon qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 la prima si la seconda no Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Posso fondere uno starter (anche evoluzione) con un altro pokemon qualsiasi?niente evoOk, grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Quindi, se ho capito bene, posso fondere uno Starter con al massimo altri 3 Pokémon non starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Quindi posso fondere charmander con un altro pokemon?Uno solo però e non 4.L'altro pokemon può essere la sua evoluzione?Il pokemon fusionato con charmander può essere leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Quindi, se ho capito bene, posso fondere uno Starter con al massimo altri 3 Pokémon non starter? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Puoi rispondere anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Quindi posso fondere charmander con un altro pokemon?Uno solo però e non 4.L'altro pokemon può essere la sua evoluzione?Il pokemon fusionato con charmander può essere leggendario? allu*si scrocchia le dita 1.yes 2.yes ma inrelatà sarebbero 3 i max perchè avevo detto compreso 3.no 4.yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ultima domanda, cosa vuol dire "editare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Puoi rispondere anche a me?fatto ^Ultima domanda, cosa vuol dire "editare"?fare l'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nel senso l'evoluzione non dico l'evoluzione di charmander ma dell'altro pokemon che unisco a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nel senso l'evoluzione non dico l'evoluzione di charmander ma dell'altro pokemon che unisco a lui ah quello si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 fare l'edit Nel senso di postartela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nel senso di postartela? no l'edit è l'aggiunta di qaulcosa allo sprite,per esempio le ali a jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.