Vai al commento


Domande sulle iniziative non ufficiali


Aryuuka

Post raccomandati

Questa è la discussione per esporre domande sui contest non ufficiali.

 

 

Messaggio ai partecipanti dei contest:

 

 

Dove sono questi Contest? Qui!

 

 

E come faccio a vedere se ho vinto a queste "gare"? Le trovi nella stessa sezione con la scritta [Vincitori] nel nome delle discussione.

 

 

E se ho delle domande? Rispondi a questa discussione! 

 

 

Messaggio ai creatori dei contest non ufficiali:

 

 

Vedete ogni tanto se qualcuno ha dubbi o domande per i vostri contest, mi raccomando!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea

#topicdaimportantizzare

Per il Light contest: Posso usare Groudon? E' comunque una fonte di luce (Il sole)

E Rayquaza? Nel Pokédex 3D pro i disegni sul corpo si illuminano producendo luce.

Groudon sì, Rayquaza no. Non è proprio una Fonte di Luce :v (lo puoi fusione comunque con Groudon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??


Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??

Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! 

Allora, puoi usare un Pokémon tra quelli sotto la voce "Pokémon Utilizzabili" e al massimo 3 altri. Puoi anche usare solo i Pokémon sotto la voce Pokémon Utilizzabili

Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??

Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! 

Comunque ho modificato la voce Pokémon Utilizzabili, ora dovrebbe essere più chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie :D

Per l'horror contest:

1) posso far vedere ossa e interiora del Pokémon?

2) se mi baso su Cubone per fare le ossa, non utilizzando quella del Pokémon, viene considerato Pokèmon utilizzato?

1- certo!

2- fai pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per l'horror contest, i due tipi da utilizzare (buio e spettro) devono essere puri o possono essere abbinati con altri (esempio spettro/buio o altri)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...