Vai al commento

Post raccomandati

Questa è la discussione per esporre domande sui contest non ufficiali.

Messaggio ai partecipanti dei contest:

Dove sono questi Contest? Qui!

E come faccio a vedere se ho vinto a queste "gare"? Le trovi nella stessa sezione con la scritta [Vincitori] nel nome delle discussione.

E se ho delle domande? Rispondi a questa discussione! 

Messaggio ai creatori dei contest non ufficiali:

Vedete ogni tanto se qualcuno ha dubbi o domande per i vostri contest, mi raccomando!

vnyLFri.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea

#topicdaimportantizzare

Per il Light contest: Posso usare Groudon? E' comunque una fonte di luce (Il sole)

E Rayquaza? Nel Pokédex 3D pro i disegni sul corpo si illuminano producendo luce.

Groudon sì, Rayquaza no. Non è proprio una Fonte di Luce :v (lo puoi fusione comunque con Groudon)

qtAandx.png

人生にリセットボタンは無いけれど

スタートボタンは何回押してもいい

Link al messaggio

Cioè vediamo se ho capito, posso fondere tipo ampharos con altri 3 pokemon qualsiasi, o ci sono quelli esclusi?

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215b.png.94865cc6d68608c8cacaf19d8eb4b7a5.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??

Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! 

Allora, puoi usare un Pokémon tra quelli sotto la voce "Pokémon Utilizzabili" e al massimo 3 altri. Puoi anche usare solo i Pokémon sotto la voce Pokémon Utilizzabili

Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??

Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! 

Comunque ho modificato la voce Pokémon Utilizzabili, ora dovrebbe essere più chiaro

qtAandx.png

人生にリセットボタンは無いけれど

スタートボタンは何回押してもいい

Link al messaggio

Ok, grazie :D

Per l'horror contest:

1) posso far vedere ossa e interiora del Pokémon?

2) se mi baso su Cubone per fare le ossa, non utilizzando quella del Pokémon, viene considerato Pokèmon utilizzato?

1- certo!

2- fai pure

Icons @ Funamusea

この夢からtumblr_inline_odxt1rkmdO1uvmwty_100.png.94b99617087292cf800988f504ee3ed1.png
起こさないで欲しいよ

I don't want
to be awakened from this
dream

3Jd9yCS.gifGqZ4KD4.png
tynamo_blackwhite_animated_front
Link al messaggio

Sempre per l'horror contest, i due tipi da utilizzare (buio e spettro) devono essere puri o possono essere abbinati con altri (esempio spettro/buio o altri)?

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215b.png.94865cc6d68608c8cacaf19d8eb4b7a5.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Sempre per l'horror contest, i due tipi da utilizzare (buio e spettro) devono essere puri o possono essere abbinati con altri (esempio spettro/buio o altri)?

intendi i poke da usare o il risultato?

Icons @ Funamusea

この夢からtumblr_inline_odxt1rkmdO1uvmwty_100.png.94b99617087292cf800988f504ee3ed1.png
起こさないで欲しいよ

I don't want
to be awakened from this
dream

3Jd9yCS.gifGqZ4KD4.png
tynamo_blackwhite_animated_front
Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...