Vai al commento



Domande sulle iniziative non ufficiali


Aryuuka

Post raccomandati

Piccola domanda, io in questi gg ho avuto problemi con internet, avevo letto il Giveaway di Lopunny, ma dov'è, dato che il gg che è andato via internet, stavo commentando il post, ma poi arrivo l'orrenda scritta, Nessuna connessione! volevo il Lopunny! qualcuno può darmi delucidazioni sul post?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda, io in questi gg ho avuto problemi con internet, avevo letto il Giveaway di Lopunny, ma dov'è, dato che il gg che è andato via internet, stavo commentando il post, ma poi arrivo l'orrenda scritta, Nessuna connessione! volevo il Lopunny! qualcuno può darmi delucidazioni sul post?

Il Giveaway di Lopunny è stato chiuso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può aprire una discussione per cercare giudici?

 

Certo che puoi! L'importante è che la apri nella sezione "Bar degli utenti" > http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/143-bar-degli-utenti/ ;)

 

 

 

 

No, fidati che per essere la prima stanno partecipando in tanti! ;)

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda per il contest di aryuuka...

le dimensioni sono 250 in larghezza e 400 in lunghezza o viceversa? e il soggetto può essere anche un pokémon?

Alura, mi hai fatto notare un errore, grazie xD Comuqnue correggo subito, è 400x250 sorry :mki2:

Il soggetto può essere qualsiasi cosa si voglia, anche persone reali, MA gli effetti dati al soggetto non verranno valutati, il soggetto serve solo a capire se la "texture finale" si addice per bene al soggetto.

Spero di essere stata chiara ^_^

*va a correggere subito le dimensioni*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di Gosharp. Quello della Mistery Box.

Posso, invece di un frutto, far assomigliare Voltorb a una bacca?

Basta che non sia una bacca inventata, ma una esistente nel mondo Pokémon, come la Baccarancia o la Baccapesca. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CERCO DUE GIUDICI x il mio contest preferirei una rgazza e un ragazzo (verrete pagati 0.10) xke voglio giudici seri è imparsiagli, alla fine decidero io voi proponetevi, ragazza giudice forse trovata XD

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare un contest di recolor, posso dare come premio delle targhette? Non faccio breeding e non do a nessuno il mio codice amico inoltre non ho PokéPoints. Potrebbero bastare delle targhette come premio?


EDIT: Non importa non ho voglia e tempo di fare un contest


Modificato da MegaLucario11
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...