Vai al commento



Domande sulle iniziative non ufficiali


Aryuuka

Post raccomandati

I contest possono essere a pagamento, tipo iscrizioni a 0,01 PP o simili?

 

Se vuoi far pagare i partecipanti puoi. Non ci sono divieti al riguardo, ma di solito quelli a pagamento attraggono meno gente, a meno che in palio non vi siano premi davvero alti o il costo di pagamento molto basso. 

Poi vabbè, dipende anche dal tipo di contest che vuoi aprire.

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Smony ha scritto:

Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali? 

 

L'obbligo è di usare in qualche modo un Pokémon ghiacico ufficiale. Poi il come e il quanto sta a te deciderlo. Per il resto puoi anche editarlo tutto. L'importante è che ci sia un qualcosa anche di piccolissimo di un Pokémon di tipo ghiaccio esistente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -Leaf ha scritto:

Ghio, ti riferisci a Gerby o ai dunsparce. cioe... ciò che trattiene gerby o ciò che contengono al loro interno i dunsparce? @Ghilgakia

 

L'indovinello è riferito a Sparcy. ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!!         (@¥@) !!

Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2017 at 16:06, franfralla ha scritto:

Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!!         (@¥@) !!

Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡

 

Modificato da yourname.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Alec-Eye ha scritto:

 

Felice che ti piaccia l'idea (che tra l'altro è di @Fenrir, ma ok (?)), però meglio finirla qui prima che arrivi un mod a dirci che siamo andati OT :asduj1:

Forse è meglio se creo una discussione generale... ora ne parlo con un mod in privata e vediamo. :th_sisi:

Ah scusa nn avevo letto (*_*"") sorry......si falla che e' meglio pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"?
Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Golder ha scritto:

Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"?
Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta! :D

 

Simbolico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Drake
Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga)

- Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi?

- Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito?
- Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta?
- La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?)

- Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare?

 

Grazie in anticipo! :D

P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Golder ha scritto:

@Drake
Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga)

- Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi?

- Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito?
- Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta?
- La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?)

- Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare?

 

Grazie in anticipo! :D

P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza! ;)

Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake ha scritto:

Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto

Perfetto, allora! Grazie ancora! :) (Fa anche rima! :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...