Vai al commento



Domande sulle iniziative non ufficiali


Aryuuka

Post raccomandati

Altra domanda: la descrizione deve contenere gli ordini dell'allenatore o può essere anche solo descrittiva?

PS: L'iniziativa è stupenda, adoro questo genere di cose. *w*

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda: la descrizione deve contenere gli ordini dell'allenatore o può essere anche solo descrittiva?

PS: L'iniziativa è stupenda, adoro questo genere di cose. *w*

Va bene anche descrittiva, forse anche meglio! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda (scusa à§wà§): quando hai detto che si possono usare 5 mosse, intendi che si possono usare 5 tipi di mosse diverse o puoi usare 5 volte una mossa? Nel senso... posso usare 5 mosse diverse, usandone qualcuna più di una volta, o se le uso 5 volte devo finire l'esibizione?


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda (scusa à§wà§): quando hai detto che si possono usare 5 mosse, intendi che si possono usare 5 tipi di mosse diverse o puoi usare 5 volte una mossa? Nel senso... posso usare 5 mosse diverse, usandone qualcuna più di una volta, o se le uso 5 volte devo finire l'esibizione?

Il Pokémon, nei giochi, può conoscere fino a 4 mosse, qui a 5. Non c'è limite per il numero di volte che si utilizza la singola mossa n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy, alcuni dei colori che avevo usato per evidenziare le mosse non compaiono, lascio comunque così?

Il testo dovrebbe essere di tredici righe e mezzo, corrisponde?

Va bene comunque n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube, come si procede nel caso di limite non rispettato? Ho visto che un utente ha usato più di 10 mosse differenti e mi è sorto questo dubbio :)

Sinceramente non ho ancora letto le descrizioni per farmi un'idea 'totale' paragonando tutti i lavori insieme n_n

Nel caso l'utente non rispettasse il regolamento verrà  penalizzato o escluso. 

Scusa il ritardo, ero convinto di aver inviato il messaggio :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è mai stato/è in programma un LiT riguardo Tokyo Ghoul? Sarebbe bellissimo, in più ci sono molti personaggi interessanti per l'assegnazione dei poteri...

 

No, non c'è mai stato. per il momento sono aperte le iscrizioni per il Doctor Who in Tabula, ma intanto puoi cercare alcuni moderatori con cui prepararlo, se ti interessa il tema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non c'è mai stato. per il momento sono aperte le iscrizioni per il Doctor Who in Tabula, ma intanto puoi cercare alcuni moderatori con cui prepararlo, se ti interessa il tema.

Non mi sento ancora pronto per il supremo incarico (?).

In più ora sono in vacanza, e non potrei partecipare attivamente al Doctor Who in Tabula, e non vorrei nemmeno spoilerarmelo, visto che non ho ancora iniziato questa serie, ma lo vorrei fare.

In ogni caso grazie per la risposta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è mai stato/è in programma un LiT riguardo Tokyo Ghoul? Sarebbe bellissimo, in più ci sono molti personaggi interessanti per l'assegnazione dei poteri...

(° ͜ʖ ͡)

Io c'ho pensato tempo fa, ma per ora ho in mente un altro lit.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Fantasy

Tracce

1) Crea un fakémon che sia o leggendario o anche comune ma ispirato a creature, oggetti o storie mitologiche (esempio Palkia per il primo caso, o Meowstic, ispirato al gatto a due code, per il secondo caso);

 

Sono comprese anche creature come i grifoni, o sirene, faerici(?) troll? Perché non so se fanno parte di qualcosa di mitologico o sono solo fantasy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comprese anche creature come i grifoni, o sirene, faerici(?) troll? Perché non so se fanno parte di qualcosa di mitologico o sono solo fantasy

Sisi, sono creature mitologiche, quindi puoi ispirarti a quelle (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...