Vai al commento

Quale continente vi affascina di più?

Spidey

48 utenti hanno votato

1. 1.

• Africa
      2
    • Sudamerica
      4
    • Nordamerica
      18
    • Antartide
      5
    • Asia
      7
    • Europa
      8
    • Oceania
      4

Post raccomandati

Inviato

Mi son sbagliato di qualche mese: Aprile. Vado per un Festival Pirotecnico! :-)

Che bello *o*

Nordamerica in vantaggio =D

Inviato

Ho votato Asia, perchè adoro da sempre il Giappone per le sue tradizioni e la sua cultura, tuttavia ho sempre sognato visitare tutto il mondo (ci sono un sacco di posti che mi piacerebbe visitare *_*).

Inviato

W l'America! Quanto vorrei viverci ;___;

Quoto pienamente:io adoro l'America!Altro che Italia!

A me piace New York per CSI:NY,ma anche la California,perchè ci vive Gary Sinise(Det.Mac Taylor)! :love_emote:

Inviato

Per ora ho votato Asia, in quanto guardando molto anime e manga ambientati in Giappone, mi sta piacendo un po la loro cultura e mi paicerebbe visitarla..

Inviato

Sudamerica, sono stato a Santo Domingo e Cuba, ma mai sul continente vero e proprio. In particolare, adoro il Brasile, e mi piacerebbe visitarlo un giorno o l'altro. Però anche il Nordamerica non mi dispiace, anche se non ci sono mai stato. Insomma, il Nuovo Mondo è il continente che mi affascina di più.
Ma anche l'Antartide, il freddo eterno, mi piace molto.

Inviato

Nordamerica perché adoro il Canada e vorrei tanto andarci... però non sarà possibile quindi probabilmente ci andrò quando sarò uno spirito (?)

Inviato

Europa. Contiene tutta la storia dell'uomo moderno, dai Romani fino ad oggi. Quello che mi affascina meno è il Nord America. Troppo lineare e scontato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...