Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E' quello che avevo detto io à§^ৠComunque, qualcuno potrebbe postare il trailer dove si vede Gogoat shiny? Verso 1:30 http://www.youtube.com/watch?v=hAbxbip1BOQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guardate l'icon. Icon per gli shiny non presenti confirmed!!1!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Moooooolto meglio della versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io lo trovo carino, mi piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hanno invertito il rosa con il blu Btw, mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Carino, anche se preferisco ancora la versione normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Discussione riaperta Voi cosa ne pensate di questo primo cromatico di X e Y? Grazie mille.. Zoroark è già la seconda volta che mi chiudeva un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 carino silveon shiny anche se preferisco la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ammiriamo anche Sylveon cromatico, viene rivelata anche la sua abilità che è Incantevole. Il tipo Fuoco è resistente al tipo Folletto, mentre quest’ultimo riceve un danno neutrale dagli attacchi di tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bellissimo sylveon shiny! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Gli altri sylveon mostrati per caso erano femmine?Perchè,non vorrei sparare un'enorme cretinata,magari è la forma maschile di Sylveon;a meno che la cosa è già stata confermata e me la sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A me piace persino di più della versione non cromatica!! Comunque concordo sul destinare questa discussione agli shiny di X e Y in generale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Gli altri sylveon mostrati per caso erano femmine? Perchè,non vorrei sparare un'enorme cretinata,magari è la forma maschile di Sylveon;a meno che la cosa è già stata confermata e me la sono persa già mostrato sylveon maschio rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 già mostrato sylveon maschio rosa XD Ah,vabbo,ci ho provato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi ricorda una vecchia Fanart con un Sylveon maschio di questo colore ed un Sylveon femmina rosa. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E' così carino e meno effeminatoPrima vi lamentate che rosa è troppo da femmina e adesso dite che lo Shiny è brutto? Si puo' sapere cosa volete? Che piaccia o no Sylveon ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 molto più bello lo devo avere blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Secondo me non è shiny, ma solo che trovando sylveon femmina questo sarà rosa, invece trovandolo maschio sarà blu! Tipo frillish Anche perché se non sbaglio è il primo sylveon maschio che fanno vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Molto meglio sylveon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Secondo me non è shiny, ma solo che trovando sylveon femmina questo sarà rosa, invece trovandolo maschio sarà blu! Tipo frillish Anche perché se non sbaglio è il primo sylveon maschio che fanno vedere Ne hanno mostrato uno rosa maschio nei precedenti trailer °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ne hanno mostrato uno rosa maschio nei precedenti trailer °>°Si ho letto un commento precedente che avevo saltato dove c'era già scritto xD comunque me lo sono perso quel trailer allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 L'idea però di cambiare i colori in base al sesso era carina però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.