Vai al commento

Faranno una nuova console Nintendo per giochi 2D?

Cristian89

40 utenti hanno votato

1. 1. Una nuova console Nintendo per giochi 2D?

• Si
      5
    • No
      26
    • Non credo
      9

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi faranno una nuova console con qualche aggiornamento per giocare a giochi in 2D? :)

Inviato

C'è già  il 3ds che legge giochi 2D. Rassegnati, mai più console 2D. Sono partiti col 3D, andranno avanti finché la tecnologia lo permetterà .

Inviato

C'è già  il 3ds che legge giochi 2D. Rassegnati, mai più console 2D. Sono partiti col 3D, andranno avanti finché la tecnologia lo permetterà .

si la il 3DS li legge al ristretto -_-' non cè gusto

Inviato

si la il 3DS li legge al ristretto -_-' non cè gusto

Se intendi che ti fa le due bande nere quando ti fa partire un gioco è perché con quelle due bande lo schermo diventa uguale a quello del ds.

Inviato

Se intendi che ti fa le due bande nere quando ti fa partire un gioco è perché con quelle due bande lo schermo diventa uguale a quello del ds.

si ma se è cosi non cè gusto..

Inviato

Preferiresti vedere tutto sgranato come sull'dsi xl??

I vecchi giochi ds hanno una sola risoluzione e non è possibile fare l'upscaling (a parte alcuni titoli, ma solo gli ultimi nintendo)... E poi, anche se si potesse fare l'upscaling, lo schermo sopra è quello sotto dovrebbero avere la stessa risoluzione (vedi appunto dsi xl)

Basta che ti compri un bel ds.. e giochi senza bande nere tutto il tempo che vuoi..

Questa è una delle domande più idiote che abbia mai sentito in vita mia..

:sweat: 

Inviato

Grazie al quarzo che per giocare a giochi di vecchia generazione su una console di nuova generazione insorgono questi piccoli inconvenienti. Pure per usare i giochi GCN sulla Wii è necessario usare il controller GCN invece del Wiimote, ma nessuno se ne lamenta...

io non mi sono lamentato di niente :) dicevo se magari facevano aggiornamenti di funzioni

Inviato

Il 3d come feature è stato un flop. Poco usato anche da chi possiede la console, e che non ha lontamente avuto lo stesso impatto del wiimote con il wii e del touch a 2 schermi del ds (ed anzi, è stato incompreso...c'è addirittura gente che pensa che il 3ds sia una nuova versione del ds e che il ds non può leggere i giochi del 3ds solo perché i dischetti son diversi, rotfl). Che la prossima portatile sia senza è più che plausibile (e sarebbe un'ottima cosa...).

@questionedellarisoluzione: Il ds è nettamente meno potente del 3ds e ha una risoluzione inferiore a quella di quest'ultimo. E' ovvio che compaiano bande nere (se venisse fatto l'upscaling l'immagine sarebbe sgranata).

Inviato

No. Non avrebbe senso visto che si usano i giochi in 3d e il 2d è sorpassato senza contare che con il 3ds si può giocare con i giochi per ds.

Inviato

Allora quando le console passate non ci saranno più? Prima o poi le toglieranno.. E i giochi che avremo?

Inviato

Allora quando le console passate non ci saranno più? Prima o poi le toglieranno.. E i giochi che avremo?

Non capisco la domanda, vorresti continuare a giocare col NES ?

Inviato

Il 3DS e il 3DS XL leggono già  i giochi in 3D! Possono al massimo fare una nuova console che continuerà  a leggere giochi in 2D e in 3D anche se credo che il prossimo passo sarà  quello di creare una console che legga solo giochi per 3DS

Inviato

Penso proprio di sì, a non tutti piace il 3d e ad alcuni fa addirittura male alla vista. Nelle prossime consolle lasceranno la scelta tra 2d e 3d com è ora sul 3ds 

Inviato

Non capisco la domanda, vorresti continuare a giocare col NES ?

Un giorno le vecchie console non esisteranno più quindi per i giochi vecchi a te non piacerebbe che fanno una nuova console migliore per quei giochi vecchi? Mi son spiegato? :-)

Inviato

Tu non fai mai un salto sull'E-shop vero? Comunque puoi sempre acquistare un console retro con annessi i giochi se vuoi giocare a quelli, o aspetti che facciano un remake su console nuove.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...