Vai al commento

Faranno una nuova console Nintendo per giochi 2D?

Cristian89

40 utenti hanno votato

1. 1. Una nuova console Nintendo per giochi 2D?

• Si
      5
    • No
      26
    • Non credo
      9

Post raccomandati

si la il 3DS li legge al ristretto -_-' non cè gusto

Se intendi che ti fa le due bande nere quando ti fa partire un gioco è perché con quelle due bande lo schermo diventa uguale a quello del ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferiresti vedere tutto sgranato come sull'dsi xl??

I vecchi giochi ds hanno una sola risoluzione e non è possibile fare l'upscaling (a parte alcuni titoli, ma solo gli ultimi nintendo)... E poi, anche se si potesse fare l'upscaling, lo schermo sopra è quello sotto dovrebbero avere la stessa risoluzione (vedi appunto dsi xl)

Basta che ti compri un bel ds.. e giochi senza bande nere tutto il tempo che vuoi..

Questa è una delle domande più idiote che abbia mai sentito in vita mia..

:sweat: 

Link al commento

Grazie al quarzo che per giocare a giochi di vecchia generazione su una console di nuova generazione insorgono questi piccoli inconvenienti. Pure per usare i giochi GCN sulla Wii è necessario usare il controller GCN invece del Wiimote, ma nessuno se ne lamenta...

io non mi sono lamentato di niente :) dicevo se magari facevano aggiornamenti di funzioni

Link al commento

Il 3d come feature è stato un flop. Poco usato anche da chi possiede la console, e che non ha lontamente avuto lo stesso impatto del wiimote con il wii e del touch a 2 schermi del ds (ed anzi, è stato incompreso...c'è addirittura gente che pensa che il 3ds sia una nuova versione del ds e che il ds non può leggere i giochi del 3ds solo perché i dischetti son diversi, rotfl). Che la prossima portatile sia senza è più che plausibile (e sarebbe un'ottima cosa...).

@questionedellarisoluzione: Il ds è nettamente meno potente del 3ds e ha una risoluzione inferiore a quella di quest'ultimo. E' ovvio che compaiano bande nere (se venisse fatto l'upscaling l'immagine sarebbe sgranata).

Link al commento

Il 3DS e il 3DS XL leggono già  i giochi in 3D! Possono al massimo fare una nuova console che continuerà  a leggere giochi in 2D e in 3D anche se credo che il prossimo passo sarà  quello di creare una console che legga solo giochi per 3DS

Link al commento

Non capisco la domanda, vorresti continuare a giocare col NES ?

Un giorno le vecchie console non esisteranno più quindi per i giochi vecchi a te non piacerebbe che fanno una nuova console migliore per quei giochi vecchi? Mi son spiegato? :-)

Link al commento

Tu non fai mai un salto sull'E-shop vero? Comunque puoi sempre acquistare un console retro con annessi i giochi se vuoi giocare a quelli, o aspetti che facciano un remake su console nuove.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...