Vai al commento

Faranno una nuova console Nintendo per giochi 2D?

Cristian89

40 utenti hanno votato

1. 1. Una nuova console Nintendo per giochi 2D?

• Si
      5
    • No
      26
    • Non credo
      9

Post raccomandati

Inviato

Un giorno le vecchie console non esisteranno più quindi per i giochi vecchi a te non piacerebbe che fanno una nuova console migliore per quei giochi vecchi? Mi son spiegato? :-)

Le vecchie console si dovrebbero decomporre?

Cioè fammi capire, tu vuoi che facciano una NUOVA console per giocare a giochi vecchi?

Wow.

Viva il progresso.

Inviato

Le vecchie console si dovrebbero decomporre?

Cioè fammi capire, tu vuoi che facciano una NUOVA console per giocare a giochi vecchi?

Wow.

Viva il progresso.

E che ne fai di giochi vecchi poi? Li butti se non hai più console..

Inviato

E che ne fai di giochi vecchi poi? Li butti se non hai più console..

Beh...

Hai provato...

A pensare...

Che magari...

La console...

La puoi tenere...?

Inviato

E se si rovina?

La mia ps1 funziona ancora...

Idem la ps2...

Idem il ds...

e idem il gba (anche se ho perso il caricabatterie sì ok)

basta averne cura...lol...

Ma quello che chiedi non ha senso e no, non succederà  mai...

Inviato

Sarebbe un controsenso ritornare ad una console 2d se al giorno d'oggi si può disporre di una console che supporti il 3d. Inoltre, come è stato specificato nei post precedenti, il 3DS supporta benissimo anche giochi 2d, un po' come per il GBA che permetteva di leggere le vecchie cartucce RBY.

Inviato

È "leggermente" impossibile. Poi,esiste pure il visual boy coi giochi scaricabili dall'e-shop,se vuoi usare i vecchi giochi di console che non hai.

Inviato

ho votato no, perchè ormai è l'era del 3d!!!

Per quanto ancora? 2 anni? e poi? ancora cambiamo..

Inviato

Secondo voi faranno una nuova console con qualche aggiornamento per giocare a giochi in 2D? :)

Sarebbe come se l'esercito americano aggiungesse le clave tipo "era paleozoica" al suo arsenale. (insieme alla bomba atomica LOL)

Se volete correggermi e dirmi che nell'era paleozoica non esisteva l'umanità  sappiate che non so nemmeno se l'era paleozoica è esistita davvero.

Inviato

Sembra che qua qualcuno sappia prevedere il futuro... xD

Hanno da poco annunciato la nuova console Nintendo, il Nintendo 2DS!

2ds.jpg

È un Nintendo 3DS... senza 3D! E con una forma e un design tutto rivisitato. Tutto questo per ridurre il prezzo e fare in modo che la console sia accessibile a molte più persone. Sarà  disponibile dal 12 Ottobre proprio in concomitanza con Pokémon X & Y.

E no, non è uno scherzo. :D

Inviato

Sembra che qua qualcuno sappia prevedere il futuro... xD

Hanno da poco annunciato la nuova console Nintendo, il Nintendo 2DS!

2ds.jpg

È un Nintendo 3DS... senza 3D! E con una forma e un design tutto rivisitato. Tutto questo per ridurre il prezzo e fare in modo che la console sia accessibile a molte più persone. Sarà  disponibile dal 12 Ottobre proprio in concomitanza con Pokémon X & Y.

E no, non è uno scherzo. :D

Ariete è un mago O,o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...