Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Eccolo, buona visione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quindi a pokémon smash non hanno rivelato altro??? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Chespin ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E Ash è sempre il solito imbecille...Bellissimo Fennekin con Lanciafiamme (o Braciere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quindi a pokémon smash non hanno rivelato altro??? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 hanno fatto un cambiamento quando il pokèmon và ko? bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora ci ho fatto caso, Pikachu quando è andato ko ha fatto lo stesso verso dell'anime e non quello solito dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora ci ho fatto caso, Pikachu quando è andato ko ha fatto lo stesso verso dell'anime e non quello solito dei giochi! a parte questo è la prima volta che dobbiamo combattere con un Professore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora ci ho fatto caso, Pikachu quando è andato ko ha fatto lo stesso verso dell'anime e non quello solito dei giochi! E' da notare che vicino alla scritta "L.100" c' è la megapietra a contrassegnare che è mega-evoluto! *W* Poi froakie che prende i pezzi di schiuma e li usa come "shuriken" è meraviglioso! -0- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 E' da notare che vicino alla scritta "L.100" c' è la megapietra a contrassegnare che è mega-evoluto! *W* Poi froakie che prende i pezzi di schiuma e li usa come "shuriken" è meraviglioso! -0- e vero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che bello! Non vedo l' ora di guardare l' anime! Grazie per il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie per il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 a parte questo è la prima volta che dobbiamo combattere con un Professore? Credo che faccia solo parte della Demo, forse nei giochi completi non si potrà sfidare ( Credo ) E' da notare che vicino alla scritta "L.100" c' è la megapietra a contrassegnare che è mega-evoluto! *W* Poi froakie che prende i pezzi di schiuma e li usa come "shuriken" è meraviglioso! -0- Già *O* ma poi che mossa dovrebbe essere quella usata da Chespin? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie per il trailer.Chespin è fighissimo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ke mossa usa froakie con la schiuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo che faccia solo parte della Demo, forse nei giochi completi non si potrà sfidare ( Credo ) Già *O* ma poi che mossa dovrebbe essere quella usata da Chespin? :/ si ma è inutile che fanno vedere cose sulla demo e che sull'originale non ci sia .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 bellissimo trailer grazie Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Bello, grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie per le news! E' da notare che nel trailer del videogioco il protagonista prima di salire su Skiddo ci mette un po' quindi potrebbe darsi che si può scegliere se tenere i piké fuori dalla pokéball o meno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 w chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie per le news! E' da notare che nel trailer del videogioco il protagonista prima di salire su Skiddo ci mette un po' quindi potrebbe darsi che si può scegliere se tenere i piké fuori dalla pokéball o meno. (?) ci mette un po' perché quelli di smash sono nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 grazie per il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che bel trailer!! Drifloon, Raichu, Medicham (HOENN CONFIRMED!!!! ) poi che figo Froakie che lancia la neve (ho detto neve perché dire "lancia la schiuma" é troppo double sense) Il video della demo è fantastico, Skiddo corre a scheggia!! Poi Pikachu dice il suo nome (mi é sembrato, quei tizi facevano un rumore che non si sentiva niente del gioco) poi che figo che quando un Pokemon va KO fa la faccia addolorata Adesso non resisto piú, voglio vedere subito il nuovo gioco e anche il nuovo anime :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 voglio vedere subito il nuovo anime :laugh: Sei per caso impazzito? Ti senti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sei per caso impazzito? Ti senti bene? Che male c' é? Voglio prima vederlo per poi giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.