Vai al commento


Un secondo trailer per Pokémon XY


Vibravashiny

Post raccomandati

Ora ci ho fatto caso, Pikachu quando è andato ko ha fatto lo stesso verso dell'anime e non quello solito dei giochi!

E' da notare che vicino alla scritta "L.100" c' è la megapietra a contrassegnare che è mega-evoluto! *W*

Poi froakie che prende i pezzi di schiuma e li usa come "shuriken" è meraviglioso! -0-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte questo è la prima volta che dobbiamo combattere con un Professore?

Credo che faccia solo parte della Demo, forse nei giochi completi non si potrà  sfidare ( Credo )

 

E' da notare che vicino alla scritta "L.100" c' è la megapietra a contrassegnare che è mega-evoluto! *W*

Poi froakie che prende i pezzi di schiuma e li usa come "shuriken" è meraviglioso! -0-

Già  *O* ma poi che mossa dovrebbe essere quella usata da Chespin? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che faccia solo parte della Demo, forse nei giochi completi non si potrà  sfidare ( Credo )

 

Già  *O* ma poi che mossa dovrebbe essere quella usata da Chespin? :/

si ma è inutile che fanno vedere cose sulla demo e che sull'originale non ci sia .-.'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le news! E' da notare che nel trailer del videogioco il protagonista prima di salire su Skiddo ci mette un po' quindi potrebbe darsi che si può scegliere se tenere i piké fuori dalla pokéball o meno. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le news! E' da notare che nel trailer del videogioco il protagonista prima di salire su Skiddo ci mette un po' quindi potrebbe darsi che si può scegliere se tenere i piké fuori dalla pokéball o meno. (?)

ci mette un po' perché quelli di smash sono nabbi :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel trailer!! Drifloon, Raichu, Medicham (HOENN CONFIRMED!!!! :+1: ) poi che figo Froakie che lancia la neve (ho detto neve perché dire "lancia la schiuma" é troppo double sense)

Il video della demo è fantastico, Skiddo corre a scheggia!! Poi Pikachu dice il suo nome (mi é sembrato, quei tizi facevano un rumore che non si sentiva niente del gioco) poi che figo che quando un Pokemon va KO fa la faccia addolorata

Adesso non resisto piú, voglio vedere subito il nuovo gioco e anche il nuovo anime :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...