Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Peccato non avere quasi nessun tipo di carta da lettera speciale, comunque aggiornamemnto scaricato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 cmq per chi volesse metto la lista e il modo per ricevere tutte le carte speciali così può vedere quali si hanno e quali non:San Valentino (disponibile da dopo il giorno di San Valentino 2012). Zelda (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). .Fuji Television (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Nintendogs+Cats (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Nintendo Direct SuperMario (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Pagina di diario (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Carta da regali (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Capcom (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico)..I Fight Dragons (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Nintendo Direct Europa (disponibile il 21 Aprile 2012 dopo aver ricevuto la lettere di Satoru Shibata della Nintendo Europea). .Art Accademy (disponibile da il 7 Maggio 2012 dopo aver letto la lettera di Niki).Slime (Dragon Quest) (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Mario Tennis Open (disponibile dal 15 aprile 2012 dopo aver ricevuto la lettera di Steffi). Nintendo E3 (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico).Super Mario Bros 2 (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Super Mario Bros 2 (2) (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Capcom (2) (disponibile solo dopo aver ricevuto la stessa carta da lettera da un altro amico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Chi ha le seguenti lettere mi contatti:-Nintendo E3-Nintendo direct super Mario-Capcom-Slime-super Mario bros 2 (2)-Capcom (2)Sono le uniche che mi mancano e le vorrei.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ki di voi ha la carta speciale dell' E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ki di voi ha la carta speciale dell' E3?cìè una carta speciale dell'E3?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 potreste inviarmi alcune carte da lettera in nintendo postbox?grazie mille..il mio codice amico è 1762-3981-9409ho quella dello slime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sono costretto ad attivare una discussione un po' vecchia, ma comunque è tra quelle ufficiali. ù_uDa oggi è possibile fare l'aggiornamento alla nuova versione dell'applicazione PostBox!Io l'ho fatto e voi?Che novità avete trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ragazzi il codice amico lo tgrovate accanto!avete la carta di zelda????????la amo!ne avete anche anche altre?io ho solo quella di luigi mainson 2grazie e per il vostro codice amico 3ds rispondetemi con il mio nome all iniziohey ragazzi un mega saluto a tutti!come da titolo cerco la lettere speciale del postbox di zelda e come si vede anche dall immagine dell avatar sono un fan accanitoc e qualcuno che me la puo scambiare e diventare mio amico?grazie e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 R.I.P. Postbox. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Peccato, era stato divertente mandare le lettere coi disegnini :C. Mi mancherà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Addio Postbox. Peccato che abbia chiuso 10 secondi prima che potessi mandare un'ultima lettera nonsense a tutti i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.