Vai al commento


[STAFF] Nuova hack rom pokèmon completamente in ita, cerco staff!


Guest MightyMan

Post raccomandati

Guest MightyMan

Salve ragazzi, ho aperto questa nuova discussione perchè sono molto appassionato dalle hack rom, ne ho giocate tantissimo, ma la cosa più bella sarebbe averne una completamente italiana e con una trama avvincente, la rom base sarebbe la classica di pokèmon ruby ma la storia verrebbe del tutto stravolta.. 


ho già  pensato all'inizio della trama: ''Brendon ormai anziano decide di intraprendere la carriera di professore, il giorno del tuo decimo compleanno ti rechi da lui per ricevere il tuo primo pokèmon (i tre della seconda sarebbero perfetti). Brendon ha un nipote di nome Red che come te sta iniziando la sua avventura, durante la storia faranno la loro apparizione due team contrapposti (team terra e team cielo) che hanno come obbiettivo quello di catturare Lugia e farlo diventare cattivo.


 


durante la storia si incontreranno tanti allenatori, pokemon di tutte le generazioni conosciute e personaggi che ti aiuteranno nell'intento di fermare i due team rivali.


sarebbe carino anche avere l'accesso ad un altra regione dopo aver vinto la lega..


 


detto questo non sono molto bravo ad haccare, ma sto seguendo dei tutorial..


 


servirebbe qualcuno in grado di creare delle mappe, qualcuno che sappia editare gli eventi, qualcuno che sappia mettere diverse minisprite e qualcuno che sappia mettere pokemon di quarta e di quinta, so che chiedo tanto ma voglio fare un ottimo gioco..:) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei aiutarti con la storia e ora sto vedendo un modo per cambiare i pokemon.......vedrai, verrà  una ottima hackrom


ma sarà  rubino in italiano o in inglese?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...