Arshes91 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Voi avete notato che durante lo show hanno mostrato la demo di pokemon x e y per alcuni secondi facevano sentire il verso di pikachu in modo completamente diverso dal gioco, non e un po strano che abbiano aggiunto a quest ultimo per promuovere esclusivamente lui, oppure come sucesso in pokemon giallo ha il verso preso dal anime e poi ti insegue, ma in pokemon x e y non c'è la possibilità che ti insegue dopo la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Si l'ho sentito anche io. Speriamo, perché i versi mi piacciono di più nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh è possibile che fosse solo per quel video, non è detto che sarà così pure nel gioco. Anzi, mi sembra più probabile che non sarà così, perché dovrebbero fare solo lui in fondo? Perché è la mascotte? Non mi pare un motivo abbastanza convincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nah, forse lo faranno con tutti (o quasi) per renderli più realistici, spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Si l'ho sentito anche io. Speriamo, perché i versi mi piacciono di più nell'anime. Sto avendo un deja vu perche mi fa ricordare ai tempi di pokemon giallo era stato solamente lui ad avere la possibilita di avere un verso diverso da un gioco provabile come esperimento ma dubito perche ho sentito il verso di chespin e completamente normale e non sara basato dal anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io non l'ho sentito, qualcuno potrebbe linkarmi il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io non l'ho sentito, qualcuno potrebbe linkarmi il video? A 3:50 Btw, l'ho notato pur'io. Però preferisco i versi meccanici, non quelli dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nah, forse lo faranno con tutti (o quasi) per renderli più realistici, spero... No se senti il verso degli starter di sesta sono normali e questo e strano, Beh è possibile che fosse solo per quel video, non è detto che sarà così pure nel gioco. Anzi, mi sembra più probabile che non sarà così, perché dovrebbero fare solo lui in fondo? Perché è la mascotte? Non mi pare un motivo abbastanza convincente. e questo mi preucupa, se durante nel rilascio ufficiale sentiremo quel verso avremo dei certi dubbi che nello sviluppo abbiano fatto come esperimento per inserire il verso direttamente dal anime, ma non so se cosi, perche poi potrebbe essere soltanto una scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh è possibile che fosse solo per quel video, non è detto che sarà così pure nel gioco. Anzi, mi sembra più probabile che non sarà così, perché dovrebbero fare solo lui in fondo? Perché è la mascotte? Non mi pare un motivo abbastanza convincente. la penso proprio come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 la penso proprio come te Non ti dimenticare che durante nel trailer vecchio dove mostrava la feature Poke Io&te si sente benissimo il verso di pikachu direttamente dal anime anziche quello del gioco. strano ma vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma quelli dell' anime non sono versi, sono i Pokemon che dicono il loro nome Ma per me Pikachu dice il suo nome solo nel video, nel gioco farà il suo verso meccanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Magari nell'anime Pikachu usa il verso meccanico, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma Pikachu ha dei privilegi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora come ora il 3ds è un'ottima console. Bisogna capire solo se ci si può spingere a tanto, perché rendere i versi più realistici richiederebbe l'utilizzo di maggiore memoria. Ad essere sinceri anch'io preferisco i versi dell'anime, sarà perché sono quelli che ci hanno accompagnato sin da piccoli, ma soprattutto perché sono diversificati tra di loro. Se non sbaglio Rhyhorn e Charizard hanno lo stesso verso e non è una cosa bellissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che senso ha farlo solo a un pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I versi dell' anime sono i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh spero di sì... non so voi... ma a me certi versi, come quello di Axew, mettono il nervoso... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 finalmente picaciu ha un verso normale non quello meccanico e strano speriamo sia cosìPerché un Gastrodon che dice "GASTRODON" è certamente più realistico di uno che fa "GWWBHULAAAAALGHHSGLHSGHLSGHL" ma almeno esistono delle lettere per descriverlo invece picanciu con quel verso non è italiano ne alcuna lingua esistentr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Versi meccanici > Anime.Spero di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Cielo spero di no!L'anime lo trovo stupido (anche) sotto questo punto di vista.... Cioè dai il fatto che dicano il loro nome non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Vai a vedere che Pikachu sarà l'unico pokemon non ancora evoluto completamente con la megaevoluzione ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ho un ennesimo presentimento che nel gioco lo sentiremo con il verso preso dal anime non ci sono dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cos'ha di speciale questo odioso topo giallo ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cos'ha di speciale questo odioso topo giallo ? -.-É lo stemma dei Pokemon, una leggenda, il simbolo monumento di tutti i Pokemon, queste sono parole sagge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pikachu è pur sempre Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.