Vai al commento

Pikachu sarà  l'unico Pokémon che avrà  il verso proveniente dall'anime all'interno del gioco.

Arshes91

Post raccomandati

Voi avete notato che durante lo show hanno mostrato la demo di pokemon x e y per alcuni secondi facevano sentire il verso di pikachu in modo completamente diverso dal gioco, non e un po strano che abbiano aggiunto a quest ultimo per promuovere esclusivamente lui, oppure come sucesso in pokemon giallo ha il verso preso dal anime e poi ti insegue, ma in pokemon x e y non c'è la possibilità  che ti insegue dopo la cattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è possibile che fosse solo per quel video, non è detto che sarà  così pure nel gioco. Anzi, mi sembra più probabile che non sarà  così, perché dovrebbero fare solo lui in fondo? Perché è la mascotte? Non mi pare un motivo abbastanza convincente.

Link al commento

Si l'ho sentito anche io. Speriamo, perché i versi mi piacciono di più nell'anime. ^^

Sto avendo un deja vu perche mi fa ricordare ai tempi di pokemon giallo era stato solamente lui ad avere la possibilita di avere un verso diverso da un gioco provabile come esperimento ma dubito perche ho sentito il verso di chespin e completamente normale e non sara basato dal anime.

Link al commento

Nah, forse lo faranno con tutti (o quasi) per renderli più realistici, spero...  :looksi:

No se senti il verso degli starter di sesta sono normali e questo e strano,

Beh è possibile che fosse solo per quel video, non è detto che sarà  così pure nel gioco. Anzi, mi sembra più probabile che non sarà  così, perché dovrebbero fare solo lui in fondo? Perché è la mascotte? Non mi pare un motivo abbastanza convincente.

e questo mi preucupa, se durante nel rilascio ufficiale sentiremo quel verso avremo dei certi dubbi che nello sviluppo abbiano fatto come esperimento per inserire il verso direttamente dal anime, ma non so se cosi, perche poi potrebbe essere soltanto una scusa.

Link al commento

la penso proprio come te

Link al commento

la penso proprio come te

Non ti dimenticare che durante nel trailer vecchio dove mostrava la feature Poke Io&te si sente benissimo il verso di pikachu direttamente dal anime anziche quello del gioco. strano ma vero.

Link al commento

Ora come ora il 3ds è un'ottima console. Bisogna capire solo se ci si può spingere a tanto, perché rendere i versi più realistici richiederebbe l'utilizzo di maggiore memoria. Ad essere sinceri anch'io preferisco i versi dell'anime, sarà  perché sono quelli che ci hanno accompagnato sin da piccoli, ma soprattutto perché sono diversificati tra di loro. Se non sbaglio Rhyhorn e Charizard hanno lo stesso verso e non è una cosa bellissima...

Link al commento

finalmente picaciu ha un verso normale non quello meccanico e strano 

speriamo sia così

Perché un Gastrodon che dice "GASTRODON" è certamente più realistico di uno che fa "GWWBHULAAAAALGHHSGLHSGHLSGHL" :looksi:

ma almeno esistono delle lettere per descriverlo invece picanciu con quel verso non è italiano ne alcuna lingua esistentr  :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...