Vai al commento

Pikachu sarà  l'unico Pokémon che avrà  il verso proveniente dall'anime all'interno del gioco.

Arshes91

Post raccomandati

Voi avete notato che durante lo show hanno mostrato la demo di pokemon x e y per alcuni secondi facevano sentire il verso di pikachu in modo completamente diverso dal gioco, non e un po strano che abbiano aggiunto a quest ultimo per promuovere esclusivamente lui, oppure come sucesso in pokemon giallo ha il verso preso dall'anime e poi ti insegue, ma in pokemon x e y non c'è la possibilità  che ti insegue dopo la cattura.

Peccato sia solo Pikachu... Io spero anche negli altri.... Tutti con il loro verso!!! Tranne Leavanny... Che razza di verso che gli hanno fatto nell' anime.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che prenderanno tutti i versi e li modificheranno. Al mondiale Junichi Masuda ha spiegato che il 3DS ha un nuovo metodo di casse per la musica e che quindi sarà  di qualità  maggiore, per questo hanno rilasciato l'album con la colonna sonora. Inoltre alcune canzoni sno fatte non al computer, ma registrate direttamente dal coro.

Link al commento

A me piacciono entrambi sia i versi meccanici sia i versi dell'anime, anche se preferisco un po' di più quello dell'anime. Per quanto possa risultare infantile, io trovo odioso che quando nel videogioco parli con un pokèmon (mettiamo il caso di pikachu) ti esce Pikachu: Pika Pika con in sottofondo il verso meccanico! Per non parlare dei versi uguali >< 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...