UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voi avete notato che durante lo show hanno mostrato la demo di pokemon x e y per alcuni secondi facevano sentire il verso di pikachu in modo completamente diverso dal gioco, non e un po strano che abbiano aggiunto a quest ultimo per promuovere esclusivamente lui, oppure come sucesso in pokemon giallo ha il verso preso dall'anime e poi ti insegue, ma in pokemon x e y non c'è la possibilità che ti insegue dopo la cattura.Peccato sia solo Pikachu... Io spero anche negli altri.... Tutti con il loro verso!!! Tranne Leavanny... Che razza di verso che gli hanno fatto nell' anime..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sto pensando di allenare un pikachu solo x il verso Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Penso che prenderanno tutti i versi e li modificheranno. Al mondiale Junichi Masuda ha spiegato che il 3DS ha un nuovo metodo di casse per la musica e che quindi sarà di qualità maggiore, per questo hanno rilasciato l'album con la colonna sonora. Inoltre alcune canzoni sno fatte non al computer, ma registrate direttamente dal coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A me piacciono entrambi sia i versi meccanici sia i versi dell'anime, anche se preferisco un po' di più quello dell'anime. Per quanto possa risultare infantile, io trovo odioso che quando nel videogioco parli con un pokèmon (mettiamo il caso di pikachu) ti esce Pikachu: Pika Pika con in sottofondo il verso meccanico! Per non parlare dei versi uguali >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.