Kurnites Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Stavo giocando a Pokèmon RossoFuoco e, interagendo con la televisone al piano terra della mia casa a Biancavilla, ho letto questa frase: "Quattro ragazzi camminano sui binari di un treno... è ora di partire anche per noi!".I quattro ragazzi sui binari del treno mi hanno fatto pensare allla novella "Stand by Me" del famoso libro di Stephen King "Stagioni diverse", dalla quale è stato anche tratto un film. Mi sbaglio o c'è un riferimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Yep, è proprio un riferimento a quel film.Se invece sceglievi il personaggio femminile ci sarebbe stato un riferimento al mago di Oz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Yep, è proprio un riferimento a quel film. Se invece sceglievi il personaggio femminile ci sarebbe stato un riferimento al mago di Oz. Fantastico, questo proprio non lo sapevo Ti ringrazio molto con un You made my day, dude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.