Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 comunque degli shiny che ho citato ho fatto evolvere pidove numel sandshrew slugma e trapinch quindi posseggo anche tranquiill unfezant camerupt sandslash magcargo vibrava e flygon quindi se vuoi puoi aggiungere questi sisi fai con calma non c'è mica fretta ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 sto lavorando ad una cosa per risolvere il problema per ora non posso aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho un Ponità , un Unown e un Poochyena shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 L'unico Shiny che ho catturato è un eevee nel (Giardino nonmiricordocomesichiama, insomma quello su diamante.)A dire il vero me lo ha trovato il mio cuginetto."Gerry! Il gioco si è rotto, questo pokemon ha i colori strani!"Asd.Non l'ho ancora evoluto, lo allenerò fino al 100 lasciandolo un Eevee è_é Per adesso è al livello 30.L'ho chiamato Sciaini (Originalità pazzesca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 appena avrò risolto la cosa aggiungerò tutti i vostri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Horsea shiny, tentacool shiny, spearow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Charmender, Zigzagoon, Magnezone (magnemite) Armaldo e Beldum.. il resto sono evento (suicune, raikou, entei, pichu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho appena trovato su nero 2 Deino Shiny mentre su zaffiro ho trovato kyogre shiny quello fu il primo... Dopo ci fu anche un realtà e un duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Tutti gli altri pokemon shiny che ho sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Allora, ecco i miei(pochissimi lol): SS: Vulpix dorato, magnifico! *-* Stavo tranquillamente passeggiando nel percorso 48 quando è apparso un Vulpix Oro (non sapevo degli shiny) allora l' ho catturato con una UltraBall xD Se valgono anche gli scambi(no, ma fa lo stesso xD):Nero:Milotic Shiny evento giapponese ottenuto tramite distribuzione in un forum che non cito per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho un Milotic shiny che mi ha scambiato un amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho catturato Graveler shiny e quando avevo fatto accoppiare Manaphy con Ditto mi era uscito dall'uovo Phione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Platino: PidgeySmeraldo Perfetto: Hypno e RayquazaHg: non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Togli i miei shiny, e lascia solo Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Silver: SlugmaSapphire: Wingull ed Electrode (covo del team idro)Perla: Medicham, Eevee (Uovo), Gible (Uovo), Beldum (Uovo), Tyrogue (Uovo), Bagon (uovo)Platino: BunearyHeart Gold: Ho-ohBianco: Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Pokémon Platino: Staravia Pokémon Nero: Scraggy Pokémon Bianco 2: Cottonee Pokèmon Giallo Fulmine: (Hack Rosso Fuoco) Spearow Rubino (Hack con casa di leggendari selvatici) : Entei Pokémon Marron M***a: Nincada Pokémon Platino - Cute Charm Glitch: Seaking, Roselia (x5), Budew, Fearow, Geodude, Golbat, Magcargo, Marill, Meditite, Pelipper (x2), Seadra, Shellos, Skarmory, Wooper (x5), Slugma, Kricketune (x3), Pichu (x2), Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ... se mi metto ad elencare quelli che ho breedato non finisco più D:Praticamente ho ottenuto ogni starter esistente in versione Cromata, e anche tutti i leggendari (tranne Victini, Zekrom, Reshiram, Arceus e tutti i leggendari che non posso essere trovati cromati).Posto qualche video del mio vecchio canale:>http://www.youtube.com/watch?v=bAA91cx8Z1U>http://www.youtube.com/watch?v=CMYlNYg4IA8>http://www.youtube.com/watch?v=5vwHrdIVtgE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ecco la mia lista di Pokémon cromatici (è un po' lunghetta essendo io un cacciatore di Pokémon Cromatici): Magikarp x1Gyarados x2Dragonite x1Raikou x1Entei x1Lugia x1Ho-Oh x1Celebi x1ZIgzagoon x2Linoone x1Jirachi x1Luxray x1Garchomp x1Gallade x1Audino x1Beartic x1Haxorus x1Dialga x1Palkia x1Giratina x1Metagross x1Golurk x1Hydreigon x2Salamence x1Druddigon x1Kingdra x1Altaria x1Flygon x1Rayquaza x1Volcarona x1Tyranitar x1 La maggior parte li ho ricevuto dalla GTS. Ho scritto Gyarados perché uno è quello di HeartGold, ma l'altro era un Magikarp che ho fatto evolvere. Avevo due Magikarp cromatici e ne ho fatto evolvere uno. I due Zigzagoon li ho presi quando mi si è fermato l'orologio in Zaffiro e Smeraldo. Gli altri o li ho cacciati o me li hanno scambiati, infatti la metà sono giapponesi. Questi Pokémon sono tutti legit! Rieditato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ecco la mia lista di Pokémon cromatici (è un po' lunghetta essendo io un cacciatore di Pokémon Cromatici): Magikarp x1 Gyarados x2 Dragonite x1 Raikou x1 Entei x1 Lugia x1 Ho-Oh x1 Celebi x1 ZIgzagoon x2 Linoone x1 Jirachi x1 Luxray x1 Garchomp x1 Gallade x1 Audino x1 Beartic x1 Haxorus x1 Dialga x1 Palkia x1 Giratina x1 Metagross x1 Golurk x1 Hydreigon x2 Salamence x1 Druddigon x1 Kingdra x1 Altaria x1 Flygon x1 Rayquaza x1 Volcarona x1 Tyranitar x1 La maggior parte li ho ricevuto dalla GTS. Ho scritto Gyarados perché uno è quello di HeartGold, ma l'altro era un Magikarp che ho fatto evolvere. Avevo due Magikarp cromatici e ne ho fatto evolvere uno. I due Zigzagoon li ho presi quando mi si è fermato l'orologio in Zaffiro e Smeraldo. Gli altri o li ho cacciati o me li hanno scambiati, infatti la metà sono giapponesi. Questi Pokémon sono tutti legit! La discussione richiede i Pokémon propri, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La discussione richiede i Pokémon propri, credo. Rieditato, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Togli i miei shiny, e lascia solo Unown ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Chesnaught & Gigalith: pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ho detto di togliere i miei e lasciare solo Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quando troverò espurr cromatico metterò tutta la lista Per adesso alcuni della chain fishing ed un quilladin cromatico! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Makuitha shiny in perla e palpitoad shiny su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.