Blaziken97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 dite la vostra sui pokemon mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ma non esiste già una discussione uguale a questa ?comunque sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 c'è la discussione ufficiale per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Esiste già una discussione ufficiale,questa --> click!Comunque,apparte MegaMawile,mi piacciono molto tutti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Magnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Piacciono quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non ne capisco il senso, però mi piacciono.PS: ci sarebbe la discussione ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Esiste già una discussione ufficiale,questa --> click!Comunque,apparte MegaMawile,mi piacciono molto tutti C: Precisamente, quindi usate quella!Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.