NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho notato che nella sezione mega pokemon, sul sito ufficiale, mega ampharos megaevolvendosi diventa elettro/drago, ma ampharos non impara nessuna mossa di tipo drago, quindi ho pensato e se le megaevoluzioni dessero accesso a certe mosse che un pokemon prima non poteva imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Forse un esemplare che ha accesso alla ME può impararle...o magari qlche nuovo pkmn potrà passaremosse drago con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 credo che anche per questo come per le debolezze e le resistenze del tipo folletto dovremmo ancora aspettare per esserne sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Forse un esemplare che ha accesso alla ME può impararle...o magari qlche nuovo pkmn potrà passaremosse drago con le uova quoto quelli che possono megaevolvere le imparano , quelli normali no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Mh impara oltraggio dall'esperto mosse, anche se in ogni caso spero anche io che gli diano più STAB move drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 quoto quelli che possono megaevolvere le imparano , quelli normali no. Eh anch'io intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 in realtà ampharos impara già oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 credo che anche per questo come per le debolezze e le resistenze del tipo folletto dovremmo ancora aspettare per esserne sicuri ma forse le impareranno come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 in realtà ampharos impara già oltraggio In realtà impara Dragopulsar °-° Btw, credo che forse alcuni potranno imparare nuove mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.