Vai al commento

Salve!

Guest Marcozauke

Post raccomandati

Guest Marcozauke

Salve a tutti! mi chiamo marco ho 22 anni e sono un patito dei pokèmon xD

mi sono innamorato di questi mostriciattoli che ero ancora un bambino,giocando a pokèmon blu (la mia prima cartuccia...quanti ricordi xD)...continuato con rosso,giallo,oro e argento e i vari remake,seguiti da rubino,zaffiro,smeraldo,diamante e perla...infine ho giocato al bianco e nero e lì mi son fermato.Forse sono troppo nostalgico...mi mancano i cari e vecchi agglomerati di pixel a caso con versi improponibili xD.

Comunque sia adoro questo forum.Non è la prima volta che lo visito ma soltanto adesso ho deciso di iscrivermi.

Complimenti all'utenza e allo staff precisi e documentati come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! mi chiamo marco ho 22 anni e sono un patito dei pokèmon xD

mi sono innamorato di questi mostriciattoli che ero ancora un bambino,giocando a pokèmon blu (la mia prima cartuccia...quanti ricordi xD)...continuato con rosso,giallo,oro e argento e i vari remake,seguiti da rubino,zaffiro,smeraldo,diamante e perla...infine ho giocato al bianco e nero e lì mi son fermato.Forse sono troppo nostalgico...mi mancano i cari e vecchi agglomerati di pixel a caso con versi improponibili xD.

Comunque sia adoro questo forum.Non è la prima volta che lo visito ma soltanto adesso ho deciso di iscrivermi.

Complimenti all'utenza e allo staff precisi e documentati come sempre.

Benvenuto Marco, anche io ho 22 anni e cm te gioco da sempre...vedrai che qui t troverai Benone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...